martedì, 16 Aprile 2024

Amo il Mondo presenta i nuovi cataloghi USA e Oriente

Amo il mondo lancia 2 nuovi cataloghi digitali Stati Uniti, Canada, Messico e Caraibi e Oriente e Giappone, aree chiave della programmazione dell’operatore di casa Uvet, e arricchisce l’offerta con interessanti novità che diversificano ulteriormente il prodotto. Entrambi i volumi confermano la raffinata immagine che valorizza le proposte di viaggio in chiave emozionale, come la sezione ‘Il meglio del tour’ molto apprezzata da ADV e clienti che svela sin da subito le attrattive principali di ogni idea di viaggio.
Analizzando le novità del 2021, merita attenzione il potenziamento dell’offerta Stati Uniti con il lancio della linea ‘Meet Your Guide’, in grado di combinare la libertà di un Self Drive con la sicurezza di un assistente/guida che ti segue on the road e che il cliente potrà ritrovare la sera in hotel per consigli sulle tappe successive, le attrattive dei luoghi e i locali più ‘trendy’ da non perdere. L’assistente/guida potrà anche essere contattato telefonicamente oppure tramite l’App dedicata.
Cresce anche la scelta per i tour di gruppo con ‘Your Special Tour’, caratterizzato dalla possibilità di fruire di un tour organizzato ma di poterlo personalizzare in base ai propri desideri, aggiungendo tappe, luoghi o esperienze. I clienti potranno scegliere tra diverse tipologie di personalizzazione: Classic con imperdibili tappe storiche e culturali, Explorer con luoghi ed esperienze fuori dal comune, Active con attività sportive e adrenaliniche.
“Per quanto riguarda il catalogo Oriente abbiamo confermato interamente la programmazione – afferma Roberto Servetti, direttore Prodotto Amo il Mondo – trainata quest’anno dalla crescente richiesta per il Giappone soprattutto da parte di sposi che programmano il viaggio di nozze nel prossimo autunno pensando al futuro”.
Infine, la speciale promozione attiva fino al 31 marzo, del 10% di plusvalore del voucher abbinata al bonus Jump di 50 euro ha dato i suoi frutti, come commentato da Martino Dotti, Sales Manager Settemari e Amo il Mondo “abbiamo raccolto molte pratiche che si sono orientate verso destinazioni sicure come Dubai e Maldive, in particolare il nostro prodotto di punta il Gangehi Island Resort & Spa. Alcuni fruitori di voucher hanno anche approfittato della trasversalità dei nostri voucher, prenotando con Settemari mete più vicine come il Mare Italia o con Jump altre soluzioni di alloggio come appartamenti, centri benessere e agriturismi”, conclude il Manager.

News Correlate