lunedì, 21 Settembre 2020

Anda lancia i tour ‘Adventure Italia’ in Sicilia, Puglia e Sardegna

ANDA, il brand di Eden Viaggi che offre ai viaggiatori la possibilità di immergersi nell’essenza vera dei luoghi, con viaggi organizzati in piccoli gruppi con un team leader, lancia la sua nuova linea di viaggi in Italia con 3 nuovissimi tour in Sicilia, Sardegna e Puglia.
Tutti i tour di ANDA sono pensati per chi ama viaggiare in tutto il mondo con nuovi compagni di avventura, uniti dallo stesso desiderio di scoperta autentica e voglia di condivisione prima, durante e dopo il viaggio. Questo concept dei viaggi di gruppo viene ora portato nei tour in Italia, dove il senso resta quello dei viaggi in libertà, con una totale autonomia di scelta su come viaggiare e cosa fare, senza rinunciare alla voglia di vivere una vacanza particolare e conoscere persone nuove.

“Le soluzioni di viaggio ANDA prevedono il pernottamento in camera multipla, ma con un supplemento il cliente può tranquillamente richiedere una camera singola o doppia – dice Nadia Cenciarini, Product Manager Anda – Si può scegliere quale mezzo di trasporto utilizzare, ad esempio se usufruire della propria auto, noleggiarne una od organizzarsi con altri viaggiatori in loco. Si può valutare volta per volta se partecipare o meno alle attività previste dall’itinerario oppure vivere la destinazione prendendosi del tempo per sé. Molte attività offerte da ANDA in Italia sono all’insegna dello sport e dell’avventura, non sempre adatte a tutti, ma è proprio questa totale libertà che rende il tour accessibile a chiunque abbia il desiderio di visitare Sicilia, Sardegna e Puglia con occhi diversi”.

Tutti i tour prevedono naturalmente la predisposizione di tutte le misure di sicurezza previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità in merito all’emergenza Covid-19. Sarà rilevata la temperatura dei partecipanti al viaggio, premurandosi che siano adeguatamente forniti di guanti e mascherine. Anche le escursioni saranno eseguite nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, così come sarà garantito il pernottamento in strutture che rispettino le medesime normative.

‘Sicilia Adventure’: un itinerario in self drive che sorprenderà tutti gli amanti della libertà, della natura e dei paesaggi mediterranei, alla scoperta del grande patrimonio che offre la Sicilia. Esperienze culinarie e all’insegna dell’avventura, bodyrafting, escursioni in barca e fuoristrada: un Sicilia coast to coast da ovest a est, da Palermo passando per la Riserva dello Zingaro e Favignana, la Scala dei Turchi, le Gole dell’Alcantara, un emozionante trekking sull’Etna e lo snorkeling a Taormina. Prezzo a partire da 1.240 euro. Partenze: 13 agosto – 10 settembre
‘Sardegna Adventure’: una Sardegna diversa dal solito, un self-drive immersi in paesaggi unici lungo itinerari meno battuti, con la libertà di gestire in autonomia le visite e le soste: le grotte marine in kayak o il profondo canyon Su Gorropu in fuoristrada, i Murales di Orgosolo, le dune di Piscinas, il Complesso Nuragico di Barumini, il Pozzo di Santa Cristina e l’arcipelago della Maddalena. Prezzo a partire da 1.370 euro. Partenze: 24 luglio – 21 agosto
‘Puglia Adventure’: con partenza dai Sassi di Matera, Patrimonio Mondiale dell’Umanità, il tour si prolunga verso sud, in Puglia, tra storia, natura, mare e tanto divertimento. Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Lecce, Ostuni, Polignano a Mare, tra avventure in kayak, trekking, spiagge bianche, ulivi secolari e i famosi trulli di Alberobello. Storia, mare, avventura e l’ottima cucina pugliese. Prezzo a partire da 1.050 euro. Partenze: 1 agosto – 29 agosto.

News Correlate