Anek Lines: ‘Gol’è il nuovo progetto di booking online

L’iniziativa è dedicata al b2b e riguarda le prenotazioni per la Grecia

Anek Lines presenta ‘Gol’, ovvero ‘Greece on Line’. Si tratta di un progetto di booking online studiato per il b2b che sarà sviluppato e completato in 3 anni. Con questo sistema, che comprende circa 3mila strutture sull’intero territorio, il TO punta a far assumere all’adv il ruolo di TO del proprio cliente.
Dalla home page del sito anekitalia.com, cliccando ‘Prenota ora’ nel box Gol, scegliendo ‘Soggiorni’, l’adv potrà immettere i propri login e password ed entrare nel sistema. Qui si apre una pagina dove è possibile trovare informazioni base, come i riferimenti delle quote di iscrizione, l’assicurazione medico-bagaglio o l’annullamento facoltativa, le utilities e le informazioni sui documenti emessi dall’agenzia ed estratti conto. Il box centrale, invece, rappresenta lo strumento per effettuare la selezione delle strutture e successivamente procedere alla prenotazione. Una volta inseriti i dati di ricerca il sistema selezionerà sempre il prezzo migliore.
Gol è un sistema di tour operating online. Le adv che aderiscono al progetto diventeranno più informatizzate e autonome, ma anche più veloci nella ricerca e nella preparazione del preventivo.

editore:

This website uses cookies.