giovedì, 28 Marzo 2024

Angelo Cartelli è il nuovo DG del Club del Sole

Angelo Cartelli è il nuovo DG di Club del Sole, leader italiano della vacanza outdoor sul mare. “Ho accettato questa sfida straordinaria perché quello di  Club del Sole è un progetto unico nel panorama del turismo italiano, con grandi potenzialità di crescita e perfettamente in linea con il trend del mercato – ha commentato Cartelli – La vacanza outdoor che proponiamo, nei nostri villaggi immersi nella natura e affacciati sul mare incontaminato, è il turismo del futuro, fatto di valori, di esperienze trasversali e di emozioni”.

Angelo Cartelli ha un’importante carriera professionale nel settore del turismo. Direttore Marketing e Commerciale di Mirabilandia Amusement Park già nel 1997, nel 2003 entra in Eden Group Viaggi, dove contribuisce fattivamente al percorso di crescita esponenziale dell’azienda ed acquisisce una profonda conoscenza del mercato: è Direttore Commerciale e Marketing fino al 2016, quando è nominato General Manager dei brand Turisanda e Hotelpan. Nel 2018, dopo l’acquisizione dell’azienda da parte di Alpitour, diventa Direttore Commerciale del Gruppo Eden S.p.a. Cartelli entra in Club del Sole nel pieno del grande progetto di espansione aziendale.
Sono attualmente 21 i villaggi gestiti dal Gruppo, di cui 6 nuove acquisizioni concluse in soli 12 mesi. 1.2 milioni di mq di spazi aperti e incontaminati vicino al mare, circa 2 milioni di presenze e oltre 1.000 posti di lavoro, fanno di Club del Sole il leader italiano della vacanza outdoor sul mare.

“La scelta del nuovo DG è coerente con il nostro percorso di crescita – ha detto Francesco Giondi, AD di Club del Sole – Angelo Cartelli ha dato un contributo determinante allo sviluppo e al posizionamento di aziende che oggi detengono la leadership nei loro settori. Sono certo che la sua esperienza e la sua profonda conoscenza del mercato ci consentiranno di raggiungere nuovi ed importanti obiettivi di crescita”.

News Correlate