I Viaggi dell'Elefante ha deciso di promuovere, con anticipo, una selezione di viaggi in diverse aree del mondo per il periodo di Capodanno. Infatti, da questa settimana sul sito viaggidellelefante.it è consultabile ‘Anteprima Capodanno 2012', una selezione di 35 viaggi in diverse aree del mondo, subito confermabili, per trascorrere le vacanze di Natale e Capodanno.
I 35 viaggi coprono 6 aree: Africa Australe con viaggi in Sud Africa, Tanzania, Mozambico, Zanzibar e Senegal, Medio Oriente per visitare Giordania, Israele, Iran e Oman, Cina, India e l'America del Sud per scoprire il Messico, l'Argentina e il Perù.
I viaggi proposti rispondo agli alti canoni di qualità caratteristici di Viaggi dell'Elefante ma offrono diverse tipologie di vacanza: più free e flessibile come i ‘viaggi Easy' sino ai ‘viaggi Lusso' per chi desidera non pensare a nulla e servizi al top.
E per l'occasione il TO estende il ‘Prenota Prima': coloro che effettueranno prenotazioni di viaggi di Capodanno entro il 30 settembre potranno usufruire di uno sconto di 200 euro a coppia.
"La fine dell'estate ci ha riservato un crescente interesse, da parte di numerose agenzie, per l'organizzazione di viaggi per le feste natalizie e di Capodanno. Per rispondere a questo trend positivo abbiamo, perciò, lanciato quest'anno una selezione di proposte di viaggio di qualità in diverse aree del mondo, per viaggi di fine anno – commenta Enzo Mangione direttore Vendite Viaggi dell'Elefante – Siamo, inoltre molto soddisfatti per l'andamento dell'estate 2011. Riconfermiamo un più che positivo andamento dei nostri viaggi sia in termini di fatturato sia di riscontri positivi da parte dei nostri clienti".