Antonello Lanzellotto è il nuovo direttore generale di Uvet Travel Network

Antonello Lanzellotto è stato nominato direttore generale di Uvet Travel Network, diventando così responsabile di un network composto da circa 1.000 agenzie presenti su tutto il territorio nazionale.

In Uvet diamo molta importanza alla crescita interna delle risorse – ha sottolineato Luca Patanè, presidente Gruppo Uvet – per questo la scelta del nuovo direttore generale di Uvet Travel Network è caduta su Antonello Lanzellotto che, da quasi 10 anni in Uvet, ha saputo dimostrare le sue svariate e preziose competenze, tra cui anche quelle legate all’ambito leisure. Stiamo dando importanza centrale all’integrazione verticale del Gruppo, prerogativa fondamentale per far si che crescano anche le agenzie e il nostro network”.

Lanzellotto ha ricoperto incarichi di responsabilità all’interno di TO internazionali; prima come direttore commerciale dei Tour Operator italiani di proprietà della spagnola Viajes Melià, e poi nell’operatore francese Nouvelles Frontières nel quale ha ricoperto i ruoli di direttore della divisione ‘Gruppi & Eventi’, direttore del Prodotto ed infine dg Tour Operating. Dopo una parentesi nel Principato di Monaco come coordinatore commerciale di una storica DMC specializzata in ambito MICE, è rientrato in Italia a fine 2002 con l’incarico di direttore della Filiale di Roma di Cisalpina e responsabile commerciale per i Key Client del Centro-sud in ambito Business Travel. In UVET GBT si è occupato di formazione e coordinamento del team dei Sales ed Account basati tra Roma e Bologna e della gestione della divisione Incoming del Gruppo Uvet con una particolare attenzione ai mercati Cina e Stati Uniti, dove UVET ha recentemente acquisito la DMC outbound Select Italy.

Sono orgoglioso di questo nuovo incarico che mi è stato affidato – dice Antonello Lanzellotto – il Gruppo Uvet è diventato giorno dopo giorno un punto di riferimento per il mercato, partendo dal Corporate e continuando con il Leisure, ed è quindi per me un piacere che la mia esperienza possa contribuire a questo progetto di crescita continua, che giornalmente mi pone nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere”.

editore:

This website uses cookies.