venerdì, 26 Aprile 2024

Aprile in Turchia con Rusconi Viaggi

Per il mese di aprile, Rusconi Viaggi propone il tour ‘Le Meraviglie della Turchia’ che  in 8 giorni permetterà ai viaggiatori di conoscere alcune delle località più rinomate e affascinanti del Paese: Istanbul, Ankara, la Cappadocia, Konya, Pamukkale, Aphrodisias, Kusadasi, Efeso e Izmir.
Il primo giorno si parte per Istanbul con volo di linea. La giornata successiva è dedicata alla visita della città. Nella prima mattinata del terzo giorno è in programma la partenza con volo di linea per Ankara e proseguimento per la Cappadocia. All'arrivo, sistemazione in albergo. Il giorno seguente visita alla città sotterranea di Kaymakli, la cittadella di Uchisar, la Valle di Goreme con le sue chiese rupestri, Pasabag e Avanos. Il quinto giorno si parte poi per Pamukkale. Sosta al Caravanserraglio di Sultanhani e a Konya. La giornata successiva prevede la visita della necropoli di Hierapolis e delle cascate pietrificate di Pammukale. Partenza per Aphrodisias. Sistemazione in hotel a Kusadasi. Durante la mattinata del settimo giorno si visita Efeso. Nel pomeriggio trasferimento a Izmir.
Per questa soluzione, Rusconi Viaggi propone quote da 725 euro a persona da Milano Malpensa e da 780 euro a persona da Roma, Venezia e Bologna. Il prezzo non include la quota di iscrizione (50 euro) e le tasse aeroportuali (180 euro circa). Prossimi viaggi disponibili: dal 4 all'11 aprile e dal 18 al 25 aprile.

News Correlate