venerdì, 29 Marzo 2024

Arabia Saudita nuova destinazione per Go Asia

Go World annuncia l’apertura per il 2021di una nuova destinazione in Medio Oriente: l’Arabia Saudita, Paese ancora inesplorato che ha recentemente aperto le sue porte al turismo internazionale.
“La vocazione di Go World è da sempre quella di creare di itinerari inediti pensati per i veri viaggiatori soprattutto in quelle destinazioni ancora lontane dal turismo di massa – afferma Chiara Veroli, Product Manager di Go Asia – E dato che l’Arabia Saudita è uno dei Paesi più affascinanti e misteriosi del Medio Oriente e si è recentemente aperto al leisure abbiamo studiato delle proposte ad hoc per scoprirne tutte le bellezze in tutta sicurezza”.
Due le proposte di punta: Arabia Saudita e le meraviglie del Mar Rosso, un itinerario (10g/9n a 3.420 euro voli esclusi) alla scoperta delle due città più importanti: la capitale Riyadh motore economico del paese, e Jeddah, la Porta dell’Arabia Saudita con l’antico quartiere di Al Balad, Patrimonio Unesco, fatto di case le cui facciate sono costruite con coralli e legno intarsiato. Per rendere il viaggio unico due giornate in barca alla scoperta del Mar Rosso saudita.
Arabia Saudita tra tradizione e modernità (9g/8n a 4.690 euro voli inclusi e partenze a data fissa) è un tour alla scoperta della città Riyadh, la capitale de Jeddah, porta spirituale del Paese, per poi proseguire tra le valli desertiche e rocciose di Hisma. Perle indiscusse sono l’oasi di Al Ula e il sito di Madain Saleh, l’antica Hegra di epoca nabatea.
L’Arabia Saudita è un Paese in cui convivono tradizione e modernità, tra luccicanti grattacieli e luoghi sacri. Ad oggi è entrato nei Paesi dell’Elenco D, quindi per chi rientra in Italia dall’Arabia Saudita sono necessari il Plf, un tampone molecolare o antigenico e una quarantena di soli 5 giorni.

News Correlate