venerdì, 19 Aprile 2024

Argentina, Perù e Messico: il Capodanno di Tour2000AmericaLatina

Tour2000AmericaLatina propone una collezione di Viaggi Imperdibili per scoprire Argentina, Perù, Messico con partenze a date fisse, voli, hotel, servizi e guida in italiano inclusi nella quota a persona.
“La collezione i viaggi per il Capodanno 2023 che abbiamo studiato propone una rosa di tour indimenticabili nelle mete che ogni viaggiatore dovrebbe visitare in America Latina – afferma Marino Pagni, General Manager di Tour2000AmericaLatina. “I nostri Viaggi Imperdibili hanno partenze garantite a conferma immediata con voli e servizi inclusi per rendere i tour facilmente acquistabili dai nostri agenti di viaggio”.
Esplorando l’Argentina è un tour di 13g /10n con partenza 23 dicembre alla scoperta dei paesaggi del territorio argentino. Dalla dinamica ed elegante Buenos Aires alla Penisola Valdes per incontrare i leoni marini, dalla Terra del Fuoco alla navigazione del Canale di Beagle per assaggiare la centolla, il granchio gigante tipico di Ushuaia e poi, il Perito Moreno, una delle meraviglie del Mondo, dichiarato nel 1981 Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e le maestose cascate di Iguazù.
Perù Express 12gg / 9 notti con partenza 26 Dicembre e I Colori del Peru’ 14gg/11 notti con partenza 24 dicembre sono due itinerari stupendi per visitare Lima, sorvolare le linee di Nazca, conoscere la cultura locale, visitando le isole del lago Titicaca, il lago navigabile più alto al mondo, scoprire Cusco e la Valle Sacra con il coloratissimo mercato di Chinchero, le saline di Maras e i siti archeologici di Pisac e Ollantaytambo e ammirare Machu Picchu, la città perduta degli Incas.
Messico El Charro 12gg/10 notti con partenza 26 Dicembre è un viaggio in Messico alla ricerca delle sue più antiche tradizioni e dei suoi incredibili spettacoli naturali: Città del Messico, San Cristobal de Las Casas, le fantastiche rovine archeologiche di Palenque, Uxmal, Chichen-Itzá ma anche il Canyon del Sumidero e le magnifiche cascate di Agua Azul dove l’azzurro dell’acqua, il verde della vegetazione si fondono in uno scenario naturale di grande bellezza.
Per scoprire tutti i viaggi per Capodanno 2023 visitare il sito www.tour2000.it

News Correlate