giovedì, 25 Aprile 2024

Arriva il ‘Famigliometro Scacciacrisi’ di Bluvacanze

Propone alle famiglie centinaia di soluzioni di viaggio e soggiorno a condizioni vantaggiose

Il Gruppo Bluvacanze lancia una nuova campagna studiata per le famiglie, il 'Famigliometro Scacciacrisi’, che offre la possibilità di tagliare i costi delle vacanze. Si tratta di di soluzioni di vacanza ‘formato famiglia’ in villaggi, resort, crociere e appartamenti sia in Italia sia all’estero, con condizioni agevolate, sconti e gratuità per bambini e ragazzi.
L'iniziativa proseguirà fino al prossimo 15 giugno con il supporto di una campagna di comunicazione nazionale, pubblicità tabellari su quotidiani e periodici, invio di newsletter al customer database, azioni web e iniziative di comunicazione e marketing, tutte mirate a veicolare traffico verso le agenzie.
“Il ‘Famigliometro Scacciacrisi’ – dice Fabrizio Pisciotta, direttore Commerciale di Bluvacanze – è la risposta alla reale necessità di contenere i costi di vacanza dei gruppi familiari, valorizzando tutte le offerte e le soluzioni dedicate a questo target che abbiamo accuratamente selezionato insieme ai TO e ai fornitori nostri partner. Nel corso dell’anno siamo sempre attenti a sostenere al meglio il lavoro delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: questa è solo la prima delle iniziative previste a sostegno delle vendite di questa importante stagione estiva”. 

News Correlate