sabato, 27 Aprile 2024

Arrivano i saldi d’inverno con il ‘Club Med Black Friday’

Club Med annuncia i Saldi d’Inverno in occasione della settimana del Black Friday. Dal 21 al 28 novembre infatti i clienti avranno la possibilità di accedere a riduzioni fino a 900 euro a persona per una Vacanza Premium All Inclusive in alcune delle più belle destinazioni al mondo, e trascorrere le proprie vacanze invernali al mare o in montagna.

I soggiorni con Club Med garantiscono una vacanza senza pensieri grazie al concetto Esprit Libre, con cui l’azienda abbraccia un nuovo modo di vivere pieno di freschezza, libertà ed eleganza, permettendo ai propri clienti di vivere momenti in cui ci si sente finalmente in vacanza, si stacca dalle preoccupazioni e dalle tensioni quotidiane per riconnettersi con ciò che conta davvero.

Club Med Punta Cana, in Repubblica Dominicana, è molto apprezzato da famiglie e coppie esigenti per la sua versatilità e i servizi di alta gamma, tra cui una Circus School, un parco giochi dove sperimentare sport acrobatici, un’area zen e campo pratica golf.  Lo spazio Exclusive Collection Tiara offre 32 raffinate suite, un’area riservata sulla spiaggia color borotalco con piscina a sfioro, un bar che si affaccia sul luccicante Mar dei Caraibi e un servizio concierge dedicato. Per gli amanti del benessere, la Club Med Spa by L’Occitane, all’ombra di un suggestivo tetto in paglia, permetterà agli ospiti di respirare un’atmosfera raccolta e di dolce spiritualità.

Un Resort eco-chic in un paradiso tropicale, Club Med Michès Playa Esmeralda è la nuova gemma nascosta della Repubblica Dominicana che sorge su una lunga spiaggia bianca incontaminata  e fa parte della gamma Exclusive Collection. Il Resort è inoltre composto da 4 aree distinte che offrono  al cliente una vacanza su misura adatta a ogni esigenza.
Ad esempio, nell’area Archipelago, per soli adulti, è possibile godere di una finestra privata che dà su un paradiso dove, dal momento in cui si mette piede nella propria stanza, si scorge una distesa infinita di blu. Dalla piscina privata alla doccia esterna, a pochi passi da una spiaggia incontaminata, è il rifugio perfetto per tutte le coppie in cerca di privacy e romanticismo.

Un paesaggio da cartolina fatto di acque turchesi e spiagge color borotalco compone l’isola privata di Sainte Anne, nel cuore dell’arcipelago delle Seychelles, dove sorge Club Med Seychelles, della gamma Exclusive Collection, nel quale sarà impossibile annoiarsi grazie alle innumerevoli proposte quali trekking, immersioni alla scoperta di splendidi e popolatissimi fondali marini, yoga, kayak, vela, stand up paddle, padel, tennis e tanto altro.

Nel corso degli anni Club Med ha dimostrato di saper stare accanto al cliente dal momento della prenotazione fino al ritorno dalle vacanze, e questo ha generato tanta fiducia da parte dei consumatori. In Club Med si è liberi di scegliere tra il divertimento e il relax totale. La formula Premium All Inclusive offre proprio questa libertà di non rinunciare a nulla e, sotto questo aspetto, la montagna d’inverno sta diventando per Club Med uno dei nuovi punti di forza. Club Med è l’unico vero Premium All Inclusive sulla neve, sposandosi perfettamente alle esigenze degli italiani, che apprezzano in particolare la possibilità di disporre di tutti servizi necessari per godersi appieno una settimana bianca in famiglia. L’offerta neve infatti comprende davvero tutto: un’esperienza culinaria top di gamma con l’80% dei cibi locali, ma soprattutto skipass, 25 ore di lezione di sci e snowboard alla settimana per tutti i livelli e altri sport sulla neve oltre a sport indoor, piscina e sauna o hammam, e infine l’assistenza nei Kids Club ai bambini e ragazzi dai 4 ai 17 anni e la scelta di far soggiornare gratuitamente i bambini fino ai 4 anni non compiuti.

Di seguito i Resort da non perdere durante il Black Friday per mete sulle neve.

Benessere sulla neve a Club Med Saint-Moritz Roi Soleil (Alpi francesi)
Saint Moritz, la più chic delle stazioni sciistiche e la culla dello sci alpino. Qui è possibile godere dell’atmosfera unica di questo luogo e ammirare veri e propri scenari da cartolina. Club Med Saint-Moritz Roi Soleil accoglie tutti con un’elegante combinazione di lusso e tradizione e offre una vasta gamma di attività a cui dedicarsi durante il soggiorno, dallo sci allo sci di fondo fino al famoso “Cresta Run” sul vicino lago ghiacciato.

Un paradiso per gli sport addicted tra le vette a Club Med Pragelato Sestriere (Alpi italiane)Posizionato a 1.600 m di altitudine, Club Med Pragelato Sestriere ricorda un  affascinante borgo di piccoli chalet in legno situati nel comprensorio sciistico della Vialattea  un vero paradiso per chi ama la montagna: 400km di piste da sci, escursioni in ciaspole e sci di fondo per principianti ed esperti. La sera invece  sarà possibile scaldarsi nella sauna finlandese per poi cenare e gustare specialità montanare in compagnia.

News Correlate