Tutto pronto per ‘Africa 3D Emotion', il primo viaggio multisensoriale in Sudafrica, Namibia, Bostwana e Mauritius, firmato Il Diamante. Si tratta di un roadshow innovativo che si avvale di moderne tecnologie che coinvolgono in modo totale i partecipanti. Per esaltarne la bellezza i paesaggi e gli animali africani saranno presentati in 3D ad alta definizione; per far apprezzare la ricchezza dei suoni della savana verrà utilizzato un impianto ambient sound appositamente studiato per il 3D e ancora, per rendere la presentazione davvero multisensoriale, le sale saranno inondate da una serie di fragranze di fiori, frutti e legni africani.
Il primo appuntamento è previsto a Torino il 5 aprile all'NH Santo Stefano, per proseguire con il 6 aprile a Milano, all'Apollo Spazio Cinema. Il 13 aprile è la volta di Firenze al Convitto della Calza, il 14 aprile a Bologna, a Palazzo Gnudi per terminare il 18 aprile a Rezzato, in provincia di Brescia a Villa Fenaroli Palace Hotel.
"Vogliamo regalare ai nostri partner adv un assaggio di Africa utilizzando le tecnologie più innovative", ha spiegato Davide Bomben, responsabile marketing ed esperta guida africana de Il Diamante. Il programma della serata prevede l'arrivo dei partecipanti tra le 19.30 e le 20.30 per un buffet dinner, la presentazione fino alle 22. A ogni partecipante saranno distribuiti gli speciali occhialini per poter apprezzare gli effetti del tridimensionale. Per informazioni e iscrizioni: [email protected].