Auratours Incoming ora punta sugli italiani

Tramite le adv propone ai connazionali pacchetti alla riscoperta del territorio

Ora guarda anche al Belpaese l'incoming di Auratours che rivolge la sua attenzione agli agenti di viaggio di tutta la Penisola proponendo, attraverso di loro, pacchetti alla riscoperta della Penisola agli italiani. Grazie alla capillare attività dei promotori e alla campagna d’informazione tramite invio newsletter, il sito e il profilo Facebook, Auratours Incoming punta duqnue alla conquista degli adv con pacchetti a temi diversi (arte, eno-gastronomia, natura, benessere… lo slogan recita ‘L’Italia è… non solo arte’) caratterizzati da servizi testati e molto particolari.
“Ogni anno dal 1999 – spiega Rocco Moscariello, responsabile Incoming – portiamo in Italia migliaia di persone provenienti da tutto il mondo. Siamo specializzati nell’organizzazione di itinerari ad hoc per gruppi o individuali e la qualità del nostro servizio contribuisce a rendere la visita di questo Paese un’esperienza indimenticabile. Vogliamo dedicare la stessa attenzione e regalare le stesse emozioni anche al pubblico italiano, ecco perché ci rivolgeremo con proposte sempre nuove agli adv di viaggio d’Italia”. 
In questi giorni è stata diffusa la locandina del ‘Capodanno in Toscana’ presso l’Hotel Antica Tabaccaia. L’offerta si sdoppia in 2 proposte: una di 2 e l’altra di 3 notti (a persona in camera doppia trattamento b&b, 120 euro 2 notti e 160 euro la 3 notti).
“Con tariffe così concediamo il Capodanno fuori porta anche a chi pensava non fosse alla sua portata – commenta Moscariello –  Siamo certi di ottenere i riconoscimenti di una buona parte del pubblico italiano, che ritroverà la possibilità di viaggiare in questi tempi difficili”.

editore:

This website uses cookies.