È in distribuzione nelle adv il nuovo catalogo ‘Australia e Nuova Zelanda'di Australia World, TO del Consorzio Quality Group. La pubblicazione è stata aumentata di 16 pagine per dare più spazio ai tour individuali. In Australia l'operatore ripropone l'itinerario in esclusiva ‘L'Australia Downunder', che in 17 giorni consente di visitare il Paese in maniera completa con quote da 4.690 euro a persona.
Tra i tour individuali proposti dal TO spiccano l' 'Australia…& Borneo', di 18 giorni con quote da 4.460 euro, e i 2 itinerari brandizzati Qfeel, ‘Australia…e Polinesia' ed ‘Australia…e Nuova Caledonia', entrambi di 19 giorni e con quote a partire rispettivamente da 5.590 e da 5.040 euro.
Altro tour individuale è il ‘Giro del Mondo', che in 22 giorni permette di visitare culture e luoghi diversi con tappe ad Hong Kong, Perth, Ayers Rock, Sidney, Auckland, Papeete, Bora Bora, e New York dove i servizi a terra sono forniti da America World. Per quest'ultima proposta le quote partono da 5.370 euro.
Per quanto riguarda le escursioni ed i soggiorni nelle città, l'operatore ha arricchito la sua offerta aggiungendo il sorvolo di Sydney in elicottero, i mini tour per scoprire la selvaggia Tasmania e la selezione di strutture marchiate Qfeel che spaziano dai Resort esclusivi alle ‘Homestead'. Inoltre, fino al 30 gugno per moltissime escursioni o pacchetti la quota della sposa è gratuita.