giovedì, 28 Marzo 2024

Australian Travel potenzia l’offerta del nuovo sito con tour particolari

Australian Travel potenzia l’offerta da sito (www.australiantravel.it) con una serie di proposte, dedicate ad itinerari interessanti ed articolati, rivolte ad un pubblico che desidera un approccio con la destinazione più autonomo, fuori dagli schemi, ‘self drive’, per assaporare un continente così lontano per distanza, natura e umanità tanto da essere costantemente un sogno per tutti i viaggiatori.

“Ci piace sorprendere i nostri partner della distribuzione – spiega Agatino Falco, fondatore e titolare del TO – allo stesso modo in cui io sono stato sorpreso quando ho vissuto in Australia e l’ho esplorata con gli occhi del neofita curioso. Una proposta interessante per un viaggiatore attento, ad esempio, potrebbe essere l’esplorazione del South Australia in auto. Questo è un itinerario suggestivo e pieno di sorprese, che prevede la visita di luoghi straordinari e soggiorno in campi tendati e, proprio per questo aspetto, è un viaggio particolare dedicato a persone che lo sappiano apprezzare, che si concentra esclusivamente sul South Australia”.

L’itinerario è sviluppato, come tutti gli altri, non ordinari, da un’esperienza di viaggio vissuta in prima persona dalla product manager Gabriella Miranda.

Come tante altre proposte, e questa ne è un esempio, vuol essere un viaggio dedicato agli amanti della natura che vogliono vivere l’Australia a contatto con gli animali, ma non rinunciano a visitare una delle città più moderne e modaiole del continente, Adelaide.

“Per rendere l’idea del nostro modo di proporre la destinazione – spiega Miranda – il tour nei Gawler Ranges ad esempio, permette di vivere un’esperienza memorabile nel pieno dell’Outback. In una zona remota dove di notte la volta stellata vale, già da sola, tutto l’itinerario per la totale assenza di inquinamento luminoso, che vi permetterà di vedere quanto non siete mai riusciti. Pernottando in un campo tendato esclusivo: solo 3 tende dotate di tutti i comfort con bagno privato, oltre ad una sistemazione particolare, una vecchia carrozza,ammodernata,con un letto matrimoniale.

Il Tour Australia con auto a noleggio alla scoperta del South Australia, propone i sapori della Barossa Valley e la fauna di Kangaroo Island, attraversando l’outback e scoprendo i Parchi Nazionali dei Flinders Ranges e Gawler Ranges. Per chi ricerca qualcosa di diverso, a pieno contatto con la natura australiana più selvaggia. L’itinerario tocca in 15 giorni Adelaide, Barossa Valley, Flinders Ranges, Wilpena Pound, Parachilna, Gawler Ranges, Kangaroo Island, Glenelg, gli spostamenti in 4×4 permettono di apprezzare appieno le bellezze dello stato del South Australia e a contatto con gli animali senza rinunciare ai sapori di un territorio che offre pietanze tipiche e vini di pregio.

News Correlate