martedì, 23 Aprile 2024

Aviomar apre le vendite per la Turchia

Il monografico presenta le migliori soluzioni di vacanza nel Paese

Aviomar annuncia l'apertura delle vendite sulla Turchia. La programmazione è adatta per proporre la destinazione come meta di vacanza durante tutto il corso dell'anno e non solo per la stagione estiva. Con l'operatore sarà possibile raggiungereil paese partendo dalle principali città italiane grazie ai voli charter su Bodrum e Antalya, agli operativi della low cost Pegasus Airlines su Istanbul e alla compagnia Turkish Airlines per volare su Istanbul, Dalaman, Bodrum e Antalya.
Il monografico propone soggiorni a Istanbul in alberghi 3,4 e 5 stelle tra Città Vecchia, Taksim e zona Moderna. Inoltre, sono presenti 4 tour con partenze garantite con guida di lingua italiana: ‘Istanbul e Cappadocia' (8g/7n), ‘Bella Turchia' (8g/7n), ‘Turchia Essenziale' (11g/10n) e ‘Kervansaray' (8g/7n). Aviomar propone le migliori tariffe per l'autonoleggio e un ventaglio di località per costruire un itinerario ‘su misura'.
Infine, uno dei fiori all'occhiello del TO è l'offerta di crociere in caicco; tutti gli itinerari proposti sono stati studiati per offrire una vacanza all'insegna del relax, alternando la navigazione a belle nuotate o alla scoperta delle coste. Relativamente alle vacanze balneari, il TO propone più di 20 strutture 4 e 5 stelle situate nelle località di Bodrum, Antalya e Fethiye.

News Correlate