venerdì, 19 Aprile 2024

Aviomar cessa l’attività di TO

Adesso il gruppo si concentrerà sulla gestione della struttura ‘Corte dei Tusci’ di Follonica

Dal 29 aprile  Aviomar ha cessato l'attività di TO per focalizzarsi sulla gestione dell'hotel ‘Corte dei Tusci’, situato in Toscana nelle vicinanze di Follonica. 
Il calo della richieste sul prodotto ‘Mare Italia’, effetto della crisi economica e della forte riduzione dei consumi, – si legge in una nota diramata dal TO – non lascia spazio ad ulteriori azioni. Il modello del TO generalista sul ‘Mare Italia’ risulta sempre più debole nel confrontarsi con le nuove logiche distributive alberghiere. Dal 2011 è stato poi registrato un rapido calo del fatturato con conseguente riduzione del portafoglio clienti. Tutto questo ha reso ancor più difficile l'avvio delle nuove programmazioni che avrebbero rappresentato i nuovi contenuti di Aviomar nel breve termine.
L'operatore fa sapere che le prenotazioni confermate non risentiranno di questa decisione. Il booking del TO è già in contatto con le adv con servizi confermati per fornire loro le necessarie indicazione al fine di dare continuità alle prenotazioni effettuate. Visto il numero limitato di prenotazioni e di agenzie coinvolte, si stima di poter gestire il tutto entro venerdì 3 maggio. I recapiti del booking Aviomar rimarranno attivi per fornire ulteriori informazioni e assistenza.

News Correlate