Aviomar: tante new entry nel catalogo ‘Case Residence’

Per chi arriva dal Nord Italia riconosciuto un contributo per il trasporto

È pronto il nuovo catalogo  ‘Case e Residence'  di Aviomar. La pubblicazione presenta 272 soluzioni tra case, appartamenti, residence e RTA suddivise come segue: 7 in Liguria, 13 in Campania, 26 all'Elba, 27 in Calabria, 29 in Sicilia, 39 in Toscana, 62 sulla Riviera Adriatica e 69 in Puglia.
Per alcuni di questi prodotti, come ad esempio I Tusci Villaggio Residence Club a Follonica-Puntone in Toscana, c'è la possibilità di prenotare non solo pacchetti settimanali, ma anche di 10 giorni.
In Puglia quest'anno vengono proposti per la prima volta il Baia del Monaco di Mattinata, il Punta Grossa di Porto Cesareo, il Salento Residence di San Cataldo, il Barone di Mare di Torre dell'Orso, il Baia e Cala Campi e Selva dei Pini di Vieste.
In Sicilia le novità sono il Cala la Luna di Favignana, il Blu Modicamare di Marina di Modica e a San Vito Lo Capo il Cala Mancina, il Baglio e Le Palme di Conturrana.
In Toscana la new entry è il Poggio all'Agnello di Piombino-Baratti, mentre in Campania è il Punta Paradiso di Palinuro. Le novità non riguardano solo i prodotti, ma anche le formule risparmio studiate da Aviomar.
Grazie all'iniziativa ‘Benvenuti al Sud' i viaggiatori provenienti dal nord Italia fino alla Toscana potranno contare su un contributo trasporto che verrà direttamente scontato sul soggiorno o riconosciuto in loco. Per tutte le strutture che presentano il marchio ‘Vacanza Gratis' è invece sufficiente prenotare 2 settimane di vacanza per godere di 1 settimana gratis aggiuntiva, mentre trovando il marchio ‘Vacanza Gratis +' la scelta si estende su un ampio ventaglio di soluzioni residence. Ultima novità per il 2011 è la formula ‘Se torni ti premio' che prevede un regalo riservato agli ospiti del 2010 che intendono tornare nella stessa struttura.

editore:

This website uses cookies.