sabato, 20 Aprile 2024

Azemar, online il nuovo sito

Una grafica semplice ma più ricca di informazioni e strumenti utili

Dal 13 dicembre è on line il nuovo sito di Azemar. Obiettivo del portale è diventare l'interlocutore ideale per tutte le adv che propongono l'Oceano Indiano ai loro clienti, non solo rafforzando l'offerta, ma anche creando un contatto più efficace con le adv ottenibile, oltre che con i roadshow, anche attraverso il restyling del sito. 
In homepage si trovano offerte e promozioni costantemente aggiornate per ogni singola destinazione. Inoltre, il TO propone una newsletter mensile sulle novità del mondo Azemar. I partner hanno una vetrina esclusiva, tutta per loro. A sostegno delle vendite è stato ideato ‘Azemar Travel Gift', un voucher acquistabile solo in agenzia, per un valore minimo di 100 euro, che consente di creare online un originale regalo.
In homepage si può trovare anche la descrizione degli omaggi che i clienti riceveranno durante i loro viaggi.
On line è possibile consultare i cataloghi: Maldive e Sry Lanka, Mauritius e Seychelles, Zanzibar e Kenya, Desire, stampare una singola pagina, o il catalogo intero e inviare pdf.
Inoltre, per aumentare il numero di clienti, Azemar ha deciso di creare ‘Il Profilo dei Clienti' per entrare in sintonia con i loro gusti ed esigenze.
Nel resto del sito, oltre alle immancabili sezioni dedicate alle destinazioni, ci sono anche le sezioni: 'Assistenza utile' per esaudire particolari necessità legate al viaggio; 'Come interpretare i prezzi' per aiutare il compratore nella corretta comprensione delle diverse formule di costo e delle offerte; 'I nostri servizi' che include tutte quelle proposte modulabili e pagabili a parte secondo le particolari necessità del cliente.
Altra novità esclusiva è ‘La Lista Nozze'. Nuova è anche l'assicurazione viaggio fatta su misura da AMI Assistance con testi chiari ed esaustivi per spiegare al meglio questo argomento. Infine, Azemar sta implementando l'area riservata alle adv che include tutte le informazioni e le facilitazioni per il trade. In fase di lavorazione la Linea Experience, mini siti dedicati alle sue destinazioni più importanti.

News Correlate