Azemar: pacchetti alle Maldive per tutte le tasche

C’è la proposta per un soggiorno di lusso o quella dedicata ai subacquei

Una volta erano considerate una destinazione super esclusiva, riservata a un turismo di alto target o a quel viaggio da fare una volta nella vita, in occasione delle nozze o di un anniversario importante, ma proprio per la loro conformazione – grazie alla quale su ogni atollo trova spazio un solo resort – da qualche anno le Maldive si sono aperte anche a un turismo più accessibile, adatte anche a un target più familiare o agli sportivi che vanno in cerca di emozioni più sott'acqua che sopra. Ecco, dunque, tre proposte di Azemar, il TO specializzato sull'Oceano Indiano, per le Maldive:  il lusso estremo, l'accoglienza di alto livello con l'offerta di prezzo e la  proposta speciale per gli appassionati di subacquea.
La prima "Maldive da mille e una notte: One & Only Reethi Rah- Atollo di Lhaviyani llo di Malè Nord" ha quote da 4.080 euro a persona in camera doppia per 9 giorni/7 notti che includono volo a/r, trasferimenti, pernottamenti in Beach Villa con prima colazione.
"Offerta speciale Azemar Kanuhura Resort – Atollo di Lhaviyani", un atollo ancora lontano dalle rotte più frequentate e recentemente aperto al turismo, con quote promozionali per 9 giorni/7 notti con volo a/r, trasferimenti, pernottamenti in Beach Villa con prima colazione da 2.150 euro (speciale pensione completa 50 euro al giorno).
Infine la proposta per subacquei "Bathalka Island Resort- Atollo di Ari" valida fino a settembre: un pacchetto di 8 immersioni acquistate in prevendita incluse bombole, pesi e barca a solo 160 euro. Quote per 9 giorni/7 notti con volo a/r, trasferimenti in motoscafo, trattamento all inclusive da 1.490 euro.

editore:

This website uses cookies.