martedì, 30 Aprile 2024

Bali e Indonesia nel nuovo catalogo di Exotic Tour

È già disponibile l’ultima edizione del catalogo ‘Bali & Indonesia’ di Exotic Tour, TO del Consorzio Quality Group. “Abbiamo ridisegnato le mappe e rivista e migliorata la scelta alberghiera per molti itinerari – commenta Diego Firenze, product manager delle destinazioni – Per esempio, sull’isola di Bali, i nostri 2 tour di gruppo esclusivi, con guida in italiano, ‘Minitour di Bali’ ed ‘Exotic Bali’ entrambi di 5 giorni, danno la possibilità di scelta tra la sistemazione in hotel di categoria superior o deluxe. Come l’anno scorso, questi itinerari non comprendono il volo intercontinentale, su richiesta da parte del cliente. Riproponiamo anche ‘Sensazioni Balinesi, viaggio individuale con guida in italiano che si svolge a Ubud, anche qui con la scelta di categoria alberghiera e naturalmente le estensioni sull’isola di Komodo abbinata alle isole di Flores e di Rinca, per osservare i varani”.
Tra le escursioni da effettuare a Bali, ci sono 2 new entry: ‘Elephant Safari trekking’ di mezza giornata che si svolge a dorso di elefante e il ‘Bali Zoo’, un eco habitat costruito sulle esigenze degli animali.
Per quanto riguarda l’Indonesia, nuovo è ‘Gran tour dell’Indonesia’ di 11 giorni, tour di gruppo con guida in italiano, che inizia a Yogyakarta, tocca il tempio di Borodudur, Ujing Pandang, Toraja, Kuta Candidasa, Lovina e Bali. Include già i voli interni, le prime colazioni, 4 pranzi e 4 cene, ma con un minimo investimento si può avere la pensione completa. Il prezzo parte da 1.478 euro (non inclusi i voli intercontinentali).
“‘Discover Indonesia’ di 7 giorni è stato il viaggio di gruppo più venduto nel 2013 e si svolge tra Bali e Giava. Quote da 1.075 euro a persona e include anche il volo da Yogyakarta a Bali – prosegue Firenze – ‘Exotic Java’ di 8 giorni è un viaggio di gruppo alla scoperta dell’isola, mentre ‘Sulawesi, la Terra dei Toraja’ di 5 giorni, è un viaggio di gruppo dedicato alla scoperta di questa civiltà e della natura prorompente di questa meravigliosa isola”.
Il catalogo si chiude con le estensioni mare: a Nusa Dua, tra le tante soluzioni alberghiere Exotic Tour segnala il Mulia Resort & Villas, inaugurato nel 2013 e uno dei più lussuosi dell’isola o il Melià Bali. Sulla baia di Jimbaran, ottima scelta per i viaggi di nozze è l’Intercontinental Bali Resort. Altre soluzioni mare riguardano Gili e Lombok, tutte con sistemazioni in strutture di gran pregio, ideali per una vacanza relax.

News Correlate