mercoledì, 24 Luglio 2024

Agosto in famiglia a Bali con la proposta di Mappamondo

Bali continua a essere tra le destinazioni protagoniste dell’estate di Mappamondo che ha elaborato un pacchetto specifico, con quote veramente speciali, con il Dynasty Resort, albergo family friendly, nel cuore di Tuban, poco distante dalla divertente Kuta. L’operatore propone numerose partenze garantite a conferma immediata tra fine luglio e la prima metà di agosto; l’offerta, costruita con voli Qatar Airways da Milano, Pisa e Roma, prevede un soggiorno di dodici notti a Bali presso il Bali Dynasty, un bellissimo 4 stelle direttamente sulla spiaggia ubicato nel cuore di Bali , a soli cinque minuti a piedi da Kuta.
Il Resort combina tranquillità e dinamismo, lasciando agli ospiti la libertà di scegliere lo stile di vacanza che preferiscono, riservando una zona della struttura dedicata alle famiglie con attività e impianti (water fun e kids playground) dove i ragazzi possono divertirsi. Inoltre, con i suoi sei ristoranti offre cucina di ogni genere per soddisfare anche i palati più esigenti.

Lo speciale famiglie Mappamondo prevede la possibilità di sistemare fino a tre ragazzi in camera con due adulti nelle Family room, trattamento di prima colazione, trasferimenti, una cena buffet al ristorante H20, servizio lavanderia e Wi-Fi gratuito, riduzione del 25% sui trattamenti presso la Spa.
Inoltre, sempre incluso nel pacchetto, ‘Eat, Pray, Love’, un’escursione effettuata in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, che prevede un’intera giornata alla scoperta delle antiche tradizioni e della cultura balinese con intensi momenti di reale interazione con la religione e le tradizioni induiste. Quote a partire da 5.670 euro per nucleo familiare di tre persone. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com

News Correlate