giovedì, 25 Aprile 2024

Best Tours Italia propone fly&drive e tour tra Usa e Canada

Best Tours Italia propone un viaggio negli Stati Uniti alla scoperta del Sud con tour e fly&drive. Con il tour ‘Southern Parade’, da Atlanta (Georgia) a New Orleans (Louisiana), il tour ‘Deep South Panorama’, da Houston (Texas) a Miami (Florida) e il tour ‘Rock, Jazz & Blues Panorama’ che da New York, via Philadelphia e Washington, consente di attraversare gli Stati del Sud fino a raggiungere New Orleans.
Un itinerario originalissimo è ‘Nel Profondo Sud-Ovest’, percorso appassionante attraverso città dalla forte impronta Farwest. Si parte da Dallas/Forth Worth in Texas e percorrendo le strade che portano fino al confine con il Messico, si passa dalla storica San Antonio e dal Big Bend National Park, area di natura selvaggia ed incontaminata ricca di paesaggi affascinanti. L’itinerario prosegue nel New Mexico facendo scoprire quella bellezza “mozzafiato” che è il White Sands Natl. Monument e poi l’Arizona di Tombstone e di Tucson. Quota del fly&drive a partire da 1.025 euro per persona (noleggio auto escluso).
Novità per il mercato italiano è la possibilità di noleggiare, grazie ad EagleRider, le Indian Motorcycle. Nuovissimo il tour ‘Alaska & Yukon Parade’, che offre un’unica partenza garantita con guida parlante italiano il 9 agosto e che consente di scoprire le terre lontane del Nord-Ovest del continente il tutto all’insegna di Orsi Grizzly, parchi nazionali, balene, “corse all’oro”. Quota a partire da 2.900 euro per persona.
Dal lontano Nord-Ovest all’estremo Est canadese per scoprire le province della Nova Scotia, del New/Nouveau Brunswick e di Prince Edward Island con il tour ‘Il Canada Marittimo’. Quota da 2.890 euro per persona.  

News Correlate