Best Tours Italia ha presentato le nuove piattaforme tecnologiche, i nuovi cataloghi e il motore di prenotazione Eminds (eminds.besttours.it), strumento pensato per rispondere alle esigenze delle adv nella prenotazione di prodotti dinamici, itinerari complessi e prodotti singoli.
In questa prima release sarà possibile prenotare non solo hotel, ma anche voli, autonoleggi nonché pacchetti di viaggio multi-destinazione. Sulle prenotazioni effettuate attraverso eminds.besttours.it sarà riconosciuta la commissione d’uso e, in occasione del lancio, non verrà applicata alcuna quota di iscrizione.
“Segnaliamo il buon andamento su Usa, Emirati Arabi, Asia, con particolar riferimento alla Thailandia. Premianti anche le performance del Nord Africa e Marocco. Da notare che Hurgada, località del Mar Rosso non interessata dalle criticità della destinazione, sta funzionando bene per Pasqua e per i Ponti di aprile e maggio, anche per le famiglie – commenta Sergio Testi, ad di Best Tours Italia – Si tratta di un buon punto di partenza considerando che, dopo Pasqua, si potrà parlare di una reale esplosione delle vendite estate su tutte le destinazioni”.
I numeri di Best Tours Italia sono da sempre molto interessanti, per l' area del Centro Sud Italia, anche sul segmento Viaggi di Nozze. Per cercare di essere sempre allineati alle richieste di mercato per il 2014 è stato realizzato ‘Honeymoon Escape’ un folder che raccoglie le principali destinazioni di Kuoni e Best Tour per permettere alle adv di avere uno strumento da proporre in occasione di fiere, presentazioni o attività dedicate. In questo strumento di vendita vengono presentate 4 formule di viaggi/ vacanza: Marine Escape, Cultural Escape, Natural Escape e Wedding Destination.
Infine, a marchio Best Tours uscirà a breve un nuovo prodotto ‘Best Italy’: un prodotto Italia che mantiene tutte le caratteristiche tipiche della qualità di Best Tours Italia, senza rinunciare all’offerta balneare.
Tags:Best Tours Italia