sabato, 27 Febbraio 2021

Best Tours riparte dall’Egitto a cinque stelle

Best Tours lega il suo nome all’Egitto fin dalla nascita dello storico marchio. Era il 1974 quando il TO del lusso programmò la prima volta i viaggi in Egitto e anche oggi, il Paese rappresenta una delle programmazioni d’eccellenza di Best Tours. Con la ripresa del settore in termini di attenzione e di vendita di pacchetti di viaggio verso una delle destinazioni tra le più amate dagli italiani, il TO controllato da Arkus Network ha previsto una serie di iniziative di prodotto e commerciali per promuovere Soma Bay, località balneare apprezzata sia dal punto di vista dell’offerta turistica che per il rapporto qualità-prezzo.

Best Tours ha contribuito al boom del Mar Rosso e delle crociere sul Nilo sul mercato nazionale, in un rapporto pluriennale che rappresenta una delle più felici partnership nel mondo del tour operating. I segnali positivi registrati nel corso dell’estate 2018, tra cui l’incremento costante delle room/night, hanno stimolato il TO a rafforzare la propria proposta. Celebre per le spiagge dorate lambite da acque color blu cristallino, la zona tra Soma Bay e Hurgada sarà al centro di un piano d’azione dell’operatore, nello specifico supportato dalla presenza di un vettore aereo. Il collegamento tra Milano Malpensa e Hurghada della compagnia Easy Jet e della compagnia Air Cairo con voli diretti settimanali, offre alla clientela un’opportunità in più per trascorrere splendide vacanze in questo angolo d’Egitto lontano dal turismo di massa e tra più belli ed esclusivi del Paese.

Il prodotto è di altissima qualità. Kempinsky Hotel, Sheraton Resort, così come The Oberoi Sahl Hasheesh, Moevenpick Resort El Quseir e The Cascades Golf Resort Spa & Thalasso, quest’ultimo dedicato ai golfisti, sono strutture che garantiscono un servizio ideale per ospiti che amano essere coccolati. È una clientela da 5 stelle che Best Tours conosce bene quanto i propri partner, con cui il TO collabora da decenni in un rapporto che ormai va oltre il business, in una sorta di storia d’amore professionale tra le più profonde del mondo del turismo. L’accento è da porre anche sulla validità dell’offerta: le proposte saranno inserite in una programmazione dedicata con quote a partire da 799 euro per persona che comprendono voli in classe economica, soggiorno di 7 notti in camera doppia con trattamento di mezza pensione, trasferimenti, spese per il visto d’ingresso, tasse aeroportuali, assicurazione medico bagaglio e documenti formula Top.

Soma Bay deve la sua fama alla sua straordinaria posizione geografica, garanzia di un clima mite e ventilato anche nel corso dell’estate, che diventa ulteriormente gradevole nelle altre stagioni.

Condizioni che conferiscono alla destinazione uno status di meta ideale per una vacanza balneare tra l’autunno e la primavera. Restano invariate anche le altre prerogative per sceglierla: Soma Bay è luogo incontaminato, incastonato tra il deserto e il blu del mare. Qui privacy e sicurezza sono da sempre due punti di forza assoluti Accessibile a qualsiasi tipo di nuotatore, è una meta ideale per gli appassionati di sport acquatici come lo snorkeling, lo scubadiving, il kitesurf ed il windsurf.

News Correlate