Blu Fly, il 2011 si chiude con un +45%

Il TO consolida la sua offerta per una clientela di fascia medio-alta

Blu Fly per il 2012 metterà in atto una strategia di riposizionamento che si rivolge a una fascia medio-alta di pubblico con prodotti personalizzati e strutture sempre più accoglienti e confortevoli. Il TO chiude il 2011 con un incremento del fatturato di circa il 45% rispetto all'esercizio precedente e con un conseguente aumento del numero di passeggeri, che si attesta intorno alle 3800 unità. A spingere verso questi buoni risultati le destinazioni a medio e lungo raggio proposte dal TO: oltre al Kenya, che rimane il prodotto di punta, rappresentando il 75% del fatturato complessivo, ottime performance anche da Rodi in Grecia (15%), Zanzibar (6%) e Sicilia (5%).
Tendenza confermata anche dai risultati del mercato italiano che ha segnato, nel primo semestre del 2011 un incremento di partenze per il Kenya del 19%. Il Kenya di Blu Fly, in particolare, convince per l'alta qualità dell'offerta: il Kola Beach Resort di Mambrui e il Barracuda Inn di Watamu, sono strutture in grado di soddisfare pienamente il segmento top level del mercato.
Molto apprezzata anche Rodi, che è entrata a catalogo dalla scorsa estate e viene proposta con 2 strutture: il Kalispera e il Lindos Blu. Completano Zanzibar, con il Mvuvi Resort, e l'Hotel Villaggio Torre Xiare in Sicilia, che sorge alle pendici del Monte Erice. A breve sarà online anche il nuovo sito internet del TO.

editore:

This website uses cookies.