Dopo il grande successo della formula 'Starr' lanciata tra ottobre e novembre, le agenzie del Gruppo Blu Holding si preparano al rush finale sulle vendite di Natale con una nuova iniziativa rivolta ai clienti. La campagna natalizia è frutto di un accordo con una selezione di TO e prevede tariffe a condizioni estremamente vantaggiose.
"Sono sempre più numerosi coloro i quali aspettano le feste natalizie per concedersi una vera vacanza e questa nuova iniziativa commerciale fa leva proprio su questa tendenza – dice Fabrizio Pisciotta, direttore commerciale Turismo di Blu Holding – Il nostro obiettivo è quello di garantire un'ampia varietà e una costante disponibilità di soluzioni anche nei periodi di altissima stagione. Ci attendiamo di ripetere le ottime performance della campagna di novembre generando un vantaggio per i clienti, le agenzie e i partner commerciali coinvolti".
L'iniziativa sarà veicolata attraverso un piano di comunicazione con una specifica creatività che raggiungerà la clientela attraverso newsletter, DEM, locandine e banner nei siti www.vivereeviaggiare.it e www.bluvacanze.it oltre che nelle agenzie del Gruppo Blu Holding.