venerdì, 29 Marzo 2024

Bluvacanze e Vivere&Viaggiare, al via roadshow formazione per adv

Attese circa 600 agenzie per 6 tappe a Milano, Torino, Padova, Roma e Bologna

Ha preso il via nei giorni scorsi il il roadshow di formazione e aggiornamento dedicato a tutte le agenzie dirette e associate Bluvacanze e Vivere&Viaggiare  incentrato sul tema delle nuove tecniche di vendita.
In calendario 6 tappe tra Milano, Torino, Padova, Roma e Bologna per un totale previsto di circa 600 agenzie partecipanti, di cui 150 solo in occasione del primo appuntamento.
Gli incontri si svolgono tutti di domenica, per consentire agli adv il normale svolgimento delle loro attività durante i giorni feriali; la partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli associati.
“Abbiamo iniziato un nuovo percorso di arricchimento e formazione per offrire ulteriori stimoli a chi ha abbracciato il nostro progetto agenziale – dice Angela Zennaro, direttore Retail di Bluvacanze – Contiamo di poter fornire alle agenzie un ottimo strumento di aggiornamento sulle logiche con cui relazionarsi ai clienti e sulle modalità di proposizione dei nostri servizi. Un investimento – conclude Zennaro – che abbiamo studiato per offrire un supporto concreto agli agenti e che non mira assolutamente a uniformare lo stile personale dei professionisti presenti nei punti vendita Bluvacanze e Vivere&Viaggiare”.

News Correlate