Boom di prenotazioni per la Grecia di Nicolaus: in pole Creta e Rodi

La Grecia è tra le regine del Mediterraneo e da maggio in casa Nicolaus sono esplose le prenotazioni. I flussi turistici europei e mondiali premiano infatti Creta come destinazione più richiesta dell’Egeo e, dopo un avvio di stagione dal ritmo irregolare, anche Rodi si sta mettendo in primo piano con un ottimo andamento delle prenotazioni nelle ultime settimane.

Il TO, anche grazie all’inserimento di 3 nuovi Nicolaus Club, riscontra un incremento del 190% rispetto al 2015. Ottima la performance di Rodi, che a parità di club, sta mettendo in evidenza una crescita del 39%, destinata a  segnare un ulteriore aumento.

Osservando in dettaglio l’offerta ellenica di Nicolaus, si rileva, in accordo con il trend internazionale, l’eccezionale performance di Creta, dove l’operatore è presente con 3 resort. La struttura in cima alle preferenze del pubblico è il Nicolaus Club Aquilia Rithymna. Inserito tra i migliori resort del Mediterraneo e con un ottimo livello di ranking delle recensioni su scala globale, questo villaggio permette all’operatore di offrire una formula Premiun All Inclusive comparabile agli elevati standard delle migliori strutture caraibiche.

Dall’altra parte dell’Isola, anche il 5 stelle Nicolaus Club Aldemar Knossos Royal sta producendo risultati molto positivi. Molto buoni anche i numeri fatti registrare dal Nicolaus Club Maremonte di Georgioupoli. Questa struttura, proposta a un prezzo accattivante, sta raccogliendo i favori delle coppie e delle famiglie attratte dal lato più selvaggio di Creta, quello più vicino alla spiagge di Elafonissi, Balos e Granvousa.

“La Grecia si conferma una destinazione chiave per il turismo balneare del Mediterraneo e noi siamo molto soddisfatti dell’esito della nostra stagione ellenica che sta producendo numeri ottimi. Avere ben 4 Nicolaus Club in Grecia ci ha permesso di metterci bene in evidenza come player attivo anche in ambito internazionale. Il rafforzamento della collaborazione con Aldemar si sta rivelando sempre di più una mossa vincente e avere 3 strutture dallo standard molto alto in una destinazione top dell’estate 2016 come Creta ci sta portando risultati davvero sorprendenti”, commenta Gaetano Stea, direttore Commerciale Nicolaus. 

A Rodi, protagonista delle stagione è il Nicolaus Club Aldemar Paradise, 5 stelle in formula all inclusive, che, dopo un avvio delle vendite un po’ timido, sta vivendo una stagione di altissimo gradimento. Molto apprezzati, anche in Grecia, la presenza dell’assistente residente Nicolaus che ospiti un servizio di accoglienza fortemente personalizzato e lo staff di animazione italiano con il programma di attività differenziate per fasce di età, firmate Nicolaus.

“Abbiamo lavorato per essere pronti anche sul versante voli; disporre di una rete che abbraccia tutta l’Italia con collegamenti da Malpensa, Verona, Roma, Napoli e Bari ci permette, da un lato,  di venire incontro con grande prontezza alle richieste della adv partner e, dall’altro, di guadagnare nuove fette di mercato. Questo rafforzamento dell’offerta internazionale declinato secondo il nuovo format Nicolaus Club era un test importante per tutta l’azienda e i risultati che stiamo registrando ci indicano di averlo superato molto bene. Siamo molto contenti, in generale, per Rodi”, conclude Stea.

editore:

This website uses cookies.