venerdì, 29 Marzo 2024

Torna ‘Applausi Caracalla’, il cofanetto di Boscolo per gli amanti dell’Opera

Boscolo Gift ripropone il cofanetto ‘Applausi a Caracalla’ creato in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Roma. Applausi a Caracalla è il regalo perfetto per tutti gli amanti dell’opera lirica e del balletto, il dono ideale per chiunque voglia vivere e far vivere a una persona cara un’esperienza indimenticabile: assistere, in poltronissima (con prenotazioni entro 30 giorni dalla data dello spettacolo), a uno degli spettacoli proposti per la stagione estiva nella bellissima cornice delle Terme di Caracalla.
La serata inizierà con le luci del tramonto che illuminano di sfumature scarlatte i resti delle maestose terme romane e, lì dove la bellezza è sopravvissuta a secoli di storia, assisterete a uno spettacolo davvero suggestivo, potrete scegliere tra la Carmen, la Tosca e Il Nabucco.
Compresa nel cofanetto anche 1 notte per due persone in un albergo a 4 stelle, visita guidata in orario di chiusura del sito archeologico e un comodo trasferimento a fine rappresentazione fino all’hotel. All’interno del cofanetto sono inserite 20 schede fotografiche che raffigurano scenografie di spettacoli passati e immagini di repertorio. Il cofanetto è in vendita sul sito www.boscologift.com al prezzo di 499 euro.

News Correlate