venerdì, 29 Marzo 2024

Nuova campagna di Boscolo con l’ente del turismo Irlandese

E’ partita nei giorni scorsi la nuova campagna pubblicitaria di Boscolo, in partnership con l’Ente del Turismo Irlandese, sul circuito di schermi televisivi localizzati negli aeroporti e nelle metropolitane delle principali città italiane. Un video ricco di immagini emozionali ed evocative che in pochi secondi trasporta chi lo guarda in un mondo ricco di storia e leggende. Il video non solo promuove l’Irlanda, ma anche l’offerta di Viaggi di Boscolo con il Gran Tour dell’Irlanda, 11 giorni per andare alla scoperta di questa terra ricca di verde e mitologia.
L’operazione offrirà a Viaggi di Boscolo e all’Ente Irlandese una copertura nazionale e una audience davvero importante: 5.925 schermi, in 1.225 touch point per raggiungere ogni settimana un pubblico di 20 milioni di persone.
“Siamo molto felici di questa collaborazione con Boscolo che vede promuovere i loro programmi Irlanda in tutta Italia. Essere presente nella programmazione di TO prestigiosi come Boscolo è fondamentale per lo sviluppo del turismo verso la nostra destinazione”, ha detto Niamh Kinsella, direttore per l’Italia di Turismo Irlandese.

http://www.boscolo.com 

News Correlate