sabato, 20 Aprile 2024

Boscolo, successo per la tappa milanese del roadshow

Il Boscolo Hotel di Milano ha ospitato il Road show i 5 Sensi organizzato da Boscolo in collaborazione con l’ente del turismo Israeliano. Un percorso multisensoriale, divertente e curioso, creato per stuzzicare la fantasia degli agenti di viaggio presenti durante l’evento.

Vista, tatto, olfatto, udito e gusto sono stati stimolati grazie alle cinque postazioni (una per ogni senso) in cui sono stati proiettati video, posizionati oggetti da toccare, riprodotti suoni, sapori e profumi. La persona coinvolta doveva indovinare, attraverso i sensi, le destinazioni presentate. Al termine della serata sono stati estratti alcuni premi, tra cui alcuni weekend in Israele, per tutti coloro che hanno partecipato e indovinato.

Il prossimo road show si terrà a Roma presso l’Hotel Boscolo Exedra in Piazza della Repubblica con focus sul Messico e con la partecipazione di Air France. Il vettore francese ha di recente introdotto per la capitale messicana il gigante dei cieli, l’Airbus A380, ed offre, assieme a KLM, ben 16 frequenze settimanali per Città del Messico e possibilità di coincidenze per oltre 20 destinazioni nel paese centro americano.

Durante questo Road Show il Gruppo Air France KLM interverrà per presentare il prodotto per il Messico.

News Correlate