giovedì, 28 Marzo 2024

Boscolo Tours presenta il nuovo catalogo dedicato al Marocco

Boscolo Tours presenta il nuovo catalogo dedicato al Marocco, con grandi novità e itinerari in esclusiva. Il catalogo offre una vasta gamma di proposte per visitare questo paese, da un tour completo del Marocco a una vacanza speciale nei campi tendati nel deserto, da un soggiorno a Marrakech e i suoi elegantissimi Riad a un giro nelle città imperiali.

Il primo tour che si incontra sfogliando il catalogo è il ‘Gran Tour del Marocco, 11 giorni alla scoperta dei posti più famosi di questo splendido paese, Rabat, Fes, Deserto di Merzouga e Marrakech, un perfetto compromesso per avere una visione d’insieme del Marocco, arte, cultura e natura in un’unica esperienza.

Altro viaggio interessante è ‘Le Città Imperiali’, partendo da Casablanca si visiteranno Rabat, Fes, Meknes per poi finire con la splendida Marrakech dove si soggiornerà per 3 giorni e si avrà la possibilità di visitare la città anche da soli. I viaggi sopracitati sono un’esclusiva Boscolo Tours, oltre alla qualità certificata dagli esperti Boscolo, al raggiungimento dei 20 partecipanti, partirà insieme al gruppo un accompagnatore dall’Italia che assisterà i viaggiatori in tutto e per tutto.

Uno dei tour più emozionanti è il ‘Marocco Explorer in 4×4’, oltre a visitare le bellissime città marocchine, ci si addentrerà nel meraviglioso e sempre mutevole deserto, una passeggiata sulle dune o sul dorso di un cammello, un’emozionante escursione in 4×4 per ammirare il tramonto nel deserto dove cielo e terra si mescolano in un’unica cosa. In questo tour è prevista la notte in un campo tendato nel deserto per vivere un’esperienza incredibile.

Molte le novità di questo catalogo, quasi tutti i viaggi, oltre a Grand Tour del Marocco e Città Imperiali, sono per small groups, massimo 15 persone, grazie a questa particolarità tutti coloro che sceglieranno un itinerario small groups con tappa a Marrakech, avranno la possibilità di visitare il nuovissimo Museo Saint Laurent inaugurato a dicembre e Giardini di Majorelle.

News Correlate