sabato, 20 Aprile 2024

Brasil World, in distribuzione il catalogo dedicato al Brasile

È già in distribuzione il catalogo dedicato la Brasile di Brasil World, operatore del Quality Group, nel nuovo catalogo valido da novembre 2017, che comprende anche Colombia e Venezuela. Brasile, novità e conferme.

“I viaggi di gruppo in esclusiva sul mercato sono diventati 12, tutti con partenze garantite minimo due persone, in media 35 partenze per ogni viaggio all’anno. Tra le novità, Panorama Brasiliano di 10g/7n che oltre a Rio de Janeiro prevede l’Amazzonia ma non con soggiorno a Manaus, bensì in navigazione a bordo di una motonave. Tre giorni di navigazione prima di proseguire verso Salvador de Bahia”, commenta Michele De Carlo, Product Manager della destinazione. Quote da 3.290 euro a persona, voli inclusi, sistemazioni, guida in italiano.
Altro nuovo tour è Brasile Ecologico di 13g/10n, adatto a chi ama la natura e che prevede Rio de Janeiro, 3 giorni di navigazione a bordo della motonave con pernottamento in cabina, il trasferimento a Sao Luis per terminare con le Cascate di Iguassù. Quote da 3.950 euro a persona. Rivista la sezione dedicata ai tour della linea Smart, con ‘Meraviglie del Brasile’ di 10g/7n, proposto con quote da 1.690 euro a persona, e che tocca Rio de Janeiro, Iguassù e Salvador de Bahia.
Tra i tour individuali nuovo è ‘Destinazione nord est’ di 9g/7n, un viaggio che offre 2 possibilità a seconda di cosa si vuole visitare. Si arriva dall’Italia a Recife e il terzo giorno, dopo la visita di Olinda, si può proseguire per Sao Luis, il Parco dei Lencois Maranhenses, Caburé, Parnaiba e Jericoacoara con rientro in Italia via Fortaleza, con quote da 2.250 euro oppure per Canoa Quebrada, Ponta do Miel con le belle dune e palme, Galinhos, Sao Miguel do Gostoso e Natal.
Tra le estensioni, nuova è la navigazione in Amazzonia in motonave con pernottamento a bordo, così come Ilha Grande, la più grande isola nella Bahia di Angra dos Reis e Belem e Isola do Marajo, un itinerario che consente di visitare il Parà, uno stato che fa parte dell’Amazzonia, legato al boom economico della gomma.

Per quanto riguarda la Colombia, un nuovo itinerario che si chiama ‘Colombia coloniale’ di 12g/10n che prevede la visita della città coloniali più belle del Paese, come Villa de Leyva, Barichara, Bucaramanga e Cartagena al Canon de Chicamocha, il secondo più grande del mondo. Quote da 3.490 euro a persona.

News Correlate