giovedì, 28 Marzo 2024

Brasil World, ecco il nuovo catalogo dedicato al Sud America

Il To punta soprattutto sul Costa Rica ma non mancano pacchetti per Colombia, Venezuela e Panama

Si chiama ‘Costa Rica, Colombia, Venezuela, Panamà e isole' la nuova edizione del catalogo di Brasil World dedicato al Sudamerica. "Il Costa Rica in particolare è il Paese che ci ha dato i risultati più interessanti – commenta Michele De Carlo, product Manager sulla destinazione – ed è adatto soprattutto a chi ama la natura e gli animali liberi nel loro habitat. Proponiamo un itinerario ‘Costa Rica classica' di 9 giorni, con partenze di gruppo a date fisse, minimo 4 partecipanti e partenze quotidiane per gli individuali. Tocca San José, Tortuguero, Arenal e Monteverde. A fine tour consigliamo un'estensione in Guanacaste. Nuovo l'itinerario con partenze di gruppo a date fisse, minimo 4 partecipanti, ‘Gran Tour Costa Rica e Guatemala' di 16 giorni, classificato QExperience e particolarmente consigliato agli sposi in viaggio di nozze, che tocca San José, il Parco Nazionale del Tortuguero, Arenal Volcano National Park e la Riserva Nazionale di Monteverde, Tamarindo per poi spostarsi a Guatemala City, Atitlan e Flores con visita del sito archeologico di Tikal".
Inoltre, il TO propone la soluzione  ‘Costa Rica in libertà' con noleggio auto e voucher alberghieri prepagati dall'Italia oppure una serie di minitour di 4 e 3 giorni per chi desidera visitare i Parchi Nazionali di Corcovado e Tortuguero. 
Per Panamà, Brasil World suggerisce il tour ‘Panamà d'autore' di 8 giorni con partenze settimanali garantite per minimo 2 persone, con accompagnatore dedicato a Panama City con le principali visite alla città, al Canale e alla zona franca, e al Soberania National Park. Possibilità di estensioni mare nell'arcipelago di Bocas del Toro o di San Blas e sulla Costa Pacifica.
"Abbiamo rivoluzionato l'itinerario ‘Gran Tour della Colombia', di 11 giorni, classificato come QExperience. Abbiamo inserito la zona archeologica di San Augustin insieme a Alto de los Idolos e Alto de las Piedras. Il viaggio termina a Bogotà, migliore gateway per un'estensione mare all'isola di Barù", aggiunge De Carlo. Possibile anche estensione minitour dedicato al Parco Nazionale Tayrona o alla Zona Cafetera.
Per il Venezuela, il TO ripropone l'itinerario di 14 giorni ‘Panorama Venezuelano' della linea QFeel Experience che si svolge a Caracas, Delta Orinoco, Gran Sabana, Canaima e Los Roques e il ‘Venezuela classico' consigliato agli sposi in viaggio di nozze, di 11 giorni che, oltre al tour di Caracas, Gran Sabana, Canaima e Ciudad Bolivar, prevede soggiorno balneare a Los Roques. Il catalogo termina con le estensioni mare in Venezuela, dove protagonista è l'arcipelago di Los Roques.

News Correlate