‘Costa Rica, Colombia, Venezuela, Panamà e isole' è il titolo del nuovo catalogo di Brasil World dedicato al Sudamerica. Nuovo l'itinerario con partenze di gruppo a date fisse, minimo 4 partecipanti, ‘Costa Rica classica' di 9g/7n, che tocca San José, il Parco Nazionale del Tortuguero, Arenal Volcano National Park e la Riserva Nazionale di Monteverde con quote da 2.190 euro a persona.
Interessante l'abbinamento ‘Gran Tour Guatemala e Costa Rica' un itinerario con partenze a date fisse minimo 2 partecipanti di 16g/14n che prevede tappe a Guatemala City, Chichicastenango, Antigua e Tikal in Guatemala e i Parchi di Tortuguero, Arenal e Monteverde in Costa Rica, da 3.650 euro a persona.
Il TO propone anche il Costa Rica in libertà con noleggio auto e voucher alberghieri prepagati dall'Italia oppure una serie di minitour di 4 e 3 giorni.
Per Panamà, Brasil World propone un itinerario di 7 giorni con partenze settimanali garantite per minimo 2 persone e quote da 1.950 euro a persona. Possibilità di estensioni mare nell'arcipelago di Bocas del Toro o di San Blas e sulla Costa Pacifica.
Infine, per il Venezuela, l'operatore propone un itinerario di 14 giorni da 3.350 euro.