venerdì, 29 Marzo 2024

Brasil World strizza l’occhio al Centro America

Il TO propone interessanti abbinamenti e località inedite sul mercato italiano

Brasil World, operatore del Quality Group, presenta il nuovo catalogo dedicato al Centroamerica, con proposte di viaggio in Costa Rica, Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Panamà e Belize.
Il catalogo si apre con un ‘Costa Rica classica’ un viaggio della linea QExperience di 9 giorni, esclusiva Brasil World con partenze di gruppo a date fisse e con guida in italiano, che tocca San José, il Parco Nazionale del Tortuguero, il vulcano Arenal con il suo incantevole parco e la riserva biologica di Monteverde.  
Il tour di 10 giorni prevede partenza individuale con guida in italiano e tocca Costa Rica e Panama. Interessante l’abbinamento di 11 giorni tra Guatemala e Costa Rica che abbina archeologia a natura. Brasil World propone anche un ‘Costa Rica in libertà’ con open voucher alberghieri e noleggio auto, una formula economica che permette di visitare il Paese in autonomia ma con alcuni servizi già prenotati ed acquistati in Italia. Facilmente abbinabili le estensioni mare in Costa Rica, nella regione di Guanacaste e nel Parco Nazionale di Manuel Antonio, ma anche all’Arcipelago Bocas del Toro e a San Blas, territorio panamense, con sistemazione in belle strutture alberghiere.
Il catalogo prosegue con un abbinamento di 8 giorni dedicato agli appassionati di archeologia. Si tratta di ‘Guatemala e Honduras’ con protagonisti 2 siti maya per eccellenza, Tikal in Guatemala e Copan in Honduras. Si visitano anche Antigua, Atitlan e Livingstone con escursione in barca sul Rio Dulce. Combina ‘Honduras, El Salvador e Ncaragua’ il tour di 12 giorni su base individuale sempre della linea QExperience, che tocca il sito archeologico di Copan in Honduras, mentre nel Salvador, prevede tappe a Suchitoto, in capitale e un tour dei principali siti archeologici del Paese, come Joya de Ceren, la Pompei Maya, per proseguire in Nicaragua con la visita oltre che della capitale anche delle deliziosi città coloniali di Leon e Granada.
Il catalogo continua con dei tour a partenza individuale ogni martedì e venerdì dedicato a ‘Guatemala e Nicaragua’ di 8 giorni e a ‘Honduras e Nicaragua’ di 11 giorni con partenze individuali tutti i giorni con possibilità di abbinare dei minitour in Nicaragua all’Isola di Ometepe, situata all’interno del Lago di Nicaragua o alle isole di Solentiname. In alternativa soggiorno mare in Belize, sul Cayo di Ambergris o a Corn Island. 

News Correlate