venerdì, 26 Aprile 2024

Alla scoperta di nuovi itinerari in Brasile con Eden Made

Eden Made propone itinerari in Brasile e nei luoghi più belli del Sud America. Il catalogo Sud America 2017 di Eden Made diventa prezioso per aiutare il viaggiatore a scegliere o consultare gli itinerari proposti, insieme all’adv di fiducia. “Brasile a portata di mano è un tour per chi desidera cogliere, attraverso il viaggio, l’essenza del Pease -dice Alessandra Rossetti, Product Manager Eden Made – L’itinerario include città come Rio de Janeiro, Foz do Iguacu e Salvador de Bahia e termina al mare, su spiagge paradisiache, lambite da mare cristallino. Sarà possibile ammirare le bellezze delle città combinate al blu dell’oceano e al verde delle colline a ridosso della costa, in una terra magnifica che ospita l’Amazzonia”.

Il catalogo suggerisce tante altre proposte di viaggio, tutte personalizzabili, come tre nuovi pacchetti, progettati per godersi l’essenza del riposo, senza tralasciare emozionanti avventure.
Un viaggio oltreoceano in Brasile con Eden Made può diventare anche l’occasione per abbinare, secondo le proprie esigenze, la scoperta di altri paesi stupendi del Sudamerica come Argentina, Cile, Brasile, Perù, Bolivia, Ecuador, Colombia e Venezuela.
‘Brasile a portata di mano’ con Eden Made: viaggio di 10 giorni, con volo di linea da Rio de Janeiro e visite private con guide locali parlanti italiano: a partire da 1.803 euro a persona in camera doppia. ‘Praia do Forte’: viaggio di 4 giorni e 3 notti, con trasferimenti via terra da Salvador de Bahia (90 km circa), soggiorno All Inclusive all’Iberostar Bahia e all’Iberostar Praia di Forte: a partire da 490 euro a persona in camera doppia.
‘Fernando de Noronha’: viaggio di 4 giorni e 3 notti, con volo di linea da Fernando de Noronha, sistemazione in bungalow luxo con trattamento di pernottamento e prima colazione presso il BB Pousada Solar dos Ventos : a partire da 1.020 euro a persona in camera doppia.
‘Cumbuco’: viaggio di 4 giorni e 3 notti, con volo diretto da Salvador-Fortaleza e con trasferimento via terra dall’aeroporto di Fortaleza (40 km circa), soggiorno All Inclusive a Vila Galè Cumbuco: a partire da 640 euro a persona in camera doppia.
Eden Made offre un ventaglio di itinerari -tra tour e soggiorni- costruiti ad hoc sulle esigenze dei viaggiatori. L’Ospite è protagonista dell’esperienza di viaggio e può combinare più soggiorni fra loro o integrare tour a ‘soggiorni mare’ fra uno o più paesi già in programma Eden Made, come ad esempio ‘Emirati Arabi & Seychelles’ o ‘Giappone & Maldive’, per citare i più richiesti.

News Correlate