Travel Collection è il nome del catalogo firmato Bravo Net che raccoglie 16 viaggi di prestigio in destinazioni particolari nel mondo. Il prodotto si rivolge a una clientela di viaggiatori più che di turisti ed è adatto a chi desidera vivere un'esperienza unica ed emozionante e arricchire il proprio bagaglio culturale conoscendo luoghi, popoli e tradizioni.
"Dietro la realizzazione di Travel Collection esiste uno studio e una filosofia – commenta Annalisa Castellani, responsabile marketing di Bravo Net – Infatti, sulla base delle esigenze di una consistente parte delle agenzie Bravo Net, è emersa la richiesta di disporre di un prodotto di alto livello e personalizzato, al fine di soddisfare un target di viaggiatori maggiormente attenti al viaggio di scoperta e di arricchimento culturale, con servizi adeguati. Travel Collection risponde a questa esigenza e si pone come un utile ed elegante strumento di marketing e di vendita adatto a questo tipo di richiesta".
Il catalogo ha validità annuale e propone 16 itinerari con una partenza fissa speciale da maggio ad aprile 2012 e un minimo di partecipanti richiesto. Tra le destinazioni proposte Messico, Perù, Usa, Cina e India, ma anche Uzbekistan, Siberia, Bhutan e Tibet.
Nei prossimi giorni le adv associate Bravo Net riceveranno alcune copie di Travel Collection. Il retro del catalogo può essere personalizzato su richiesta con il logo e i dati dell'agenzia di viaggi. La gestione delle prenotazioni avviene esclusivamente tramite il booking di Bravo Net. Ai clienti che prenotano un viaggio da catalogo Travel Collection saranno offerti giorni gratuiti di parcheggio in collaborazione con Park to Fly.