Bravo Net, continua la formazione sui social network

Per 70% adv partecipanti agli scorsi incontri si tratta di un’opportunità utile

Proseguono gli incontri di formazione ‘Social Network, dalle parole ai fatti' dedicati alla multicanalità e nuove tecnologie riservate alle agenzie Bravo Net. Le prossime tappe sono previste oggi a Milano, domani, 10 novembre a Reggio Emilia e venerdì 12 novembre a Mestre. I corsi sono tenuti da Alex Kornfeind, adv e consulente esperto di turismo web 2.0.
Il programma prevede la costruzione di un profilo digitale di un'adv in ambito social e media network, oltre ad alcuni suggerimenti per veicolare sul web in modo semplice e a costo zero, le attività di marketing che il Network mette a disposizione.
Dopo i primi incontri di formazione svolti a Verona e Brescia, la divisione Marketing Bravo Net ha effettuato una survey tra gli adv partecipanti. Oltre il 70% delle adv intervistate ha ritenuto molto utile l'opportunità fornita dal Network per  sfruttare maggiormente gli strumenti di marketing offerti e incrementare la propria visibilità sulla rete web, mentre il 69% ha espresso interesse a partecipare a successivi momenti di  approfondimento su queste tematiche. Oltre il 75% delle agenzie ha già un profilo privato su social o media network e la totalità delle agenzie partecipanti ritiene che sia utile disporre di una propria pagina aziendale e di una "carta di identità digitale" sui social network.

 

editore:

This website uses cookies.