Bravo Net-HPVacanze, 300 adv alla doppia convention
Nell'occasione è stata lanciata la nuova campagna 'ForAll' dedicata al trade


Successo per ‘Noi siamo pronti’, la doppia convention organizzata da Bravo Net e da HPVacanze in collaborazione con Alpitour World, con la presenza di Costa Crociere. Circa 300 le adv che hanno preso parte al doppio evento, dall’11 al 14 marzo e dal 14 al 18 marzo, svoltosi al Sea Club Nubian Village di Sharm El Sheikh. Gli adv hanno preso parte a convention, eventi, tavole rotonde di approfondimento e attività ludiche organizzate insieme ai vertici dei network e ai loro partner.
Inoltre, l’incontro è stata l’occasione per presentare ‘ForAll’, la campagna volta a sostenere e aiutare economicamente le adv in un momento difficile: si tratta di una serie di obiettivi di vendita facili da raggiungere e senza restrizioni. In palio i network mettono un budget di 200.000 euro di premi da distribuire alle agenzie durante la validità della campagna (dal 19 marzo al 30 aprile).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social