lunedì, 6 Gennaio 2025

Buoni riscontri dalla Formula Sistema di Nuovevacanze

È stato un primo semestre di soddisfazione per Nuovevacanze che ha visto un incremento al Nord e al Sud delle affiliazioni delle adv che hanno scelto la Formula Sistema. La crescita è stata determinata sia dalle new entry, non ancora operanti con un network, sia dalle agenzie che hanno deciso di effettuare un passo avanti dal punto di vista dell’approccio al business, scegliendo questo contratto.

Elemento vincente della Formula Sistema, la ricchezza dei servizi tra loro integrati, con garanzia di avere accesso, un costo di affiliazione competitivo, a benefici e strumenti che permettono di capitalizzare il lavoro in agenzia, godendo di un’assistenza dedicata in diversi ambiti e di un regime commissionale modulare davvero premiante.
Nel nutrito bundle di servizi, tra le altre cose, sono inclusi: accordi commerciali con i tour operator e fornitura gds; accesso completo al sito nuovevacanze.it e a tutte le sue funzionalità, compreso l’utilizzo del marchio Nuovevacanze; over commission al raggiungimento degli obiettivi (strike); assistenza e supporto commerciale; campagne di comunicazione e attività di marketing;software gestionale front e back office.

Una menzione a parte va al servizio di assistenza e di consulenza nelle aree: contabile, fiscale e del lavoro. Questo tipo di servizio è estremamente importante ed è rivoluzionaria la sua presenza tra quelli offerti da un network poiché, usufruendone, l’agenzia si solleva di una problematica di non poco conto come la gestione delle contabilità, che, con l’affiliazione alla Formula Sistema, verrà gestita da gestita da professionisti con comprovata esperienza decennale nel settore travel.

E proprio per far sì che l’anello portante del sistema del turismo organizzato possa avere voce, testimoniando le esigenze, le criticità e gli elementi che possono fare la differenza nell’organizzazione del lavoro, Nuovevacanze ha deciso di dare visibilità diretta alle agenzie che lavorano con la Formula Sistema, raccogliendo le testimonianze di alcune filiali tra quelle distribuite in Lombardia, Puglia e Campania, aree in cui il brand sta investendo molto per far crescere il business.  Questo discorso in presa diretta è stato pensato anche come un’occasione per attivare un ideale dialogo a distanza tra la distribuzione, capace di creare connessioni, mettendo al centro del discorso i suoi protagonisti.

News Correlate