martedì, 23 Aprile 2024

Buonocore è la new entry del Quality Group

Dall’1 marzo Pierluigi Buonocore è il nuovo Area Manager Emilia Romagna del Gruppo, entrando a far parte squadra commerciale guidata dal direttore Commerciale Marco Peci. 

Buonocore ha alle spalle una lunga esperienza come adv passando poi al settore tour operating, prima in un piccolo operatore di nicchia, quindi in Hotelplan, come promotore commerciale, dove ha operato negli ultimi quattordici anni.

“Conosco bene l’area che mi è stata affidata che rappresenta un bacino molto importante sia come numero di agenzie, sia come qualità delle stesse. Sono entusiasta di entrare a fare parte del Quality Group il cui approccio nell’ambito del turismo organizzato è molto attuale e sicuramente vincente nel mercato”, commenta Buonocore.

“Sono felice dell’arrivo nella nostra squadra di Pierluigi che è un professionista molto conosciuto ed apprezzato sul territorio. Credo si integrerà bene nel Quality Group in quanto ha la nostra medesima concezione di turismo e di servizio da rendere alle agenzie”, conclude Peci.

www.qualitygroup.it 

News Correlate