sabato, 27 Aprile 2024

Caboverdetime apre le vendite invernali con tante novità

Caboverdetime apre le vendite per la stagione invernale, con partenze  – ogni sabato da Milano Orio al Serio – dal 23 dicembre 2023 sino al 30 aprile 2024. Tutte le strutture sono proposte con volo diretto dall’Italia: il Clubhotel Halos Casa Resort, il Sobrado Boutique Hotel, il Melia Dunas Beach Resort & Spa, il Melia Llana Beach Resort & Spa, l’Hilton Cabo Verde Sal Resort e infine il Robinson Cabo Verde.

Le tariffe disponibili con la formula ‘Prenota Prima’ permettono un risparmio fino ad 580 euro a coppia, sono quindi la miglior opportunità per garantirsi la tariffa più vantaggiosa, la GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO e la possibilità di poter fare un eventuale “cambio nome” e “cambio data”, senza costi.

Alla tariffa ‘Prenota Prima’ sono anche abbinabili numerosi vantaggi proposti dall’operatore, in primis il nuovo “Viaggia Green – Avvicinamento”.  Se l’aeroporto di partenza viene raggiunto con mezzi pubblici, (bus, treno o aereo), Caboverdetime offre un contributo che va fino ad un massimo di 100 euro a persona direttamente in estratto conto. Importante novità di prodotto per questo inverno 23/24 è il restyling completo della zona ristorante del Sobrado Boutique Hotel.

“È sempre più apprezzato dalla clientela italiana il nostro Sobrado Boutique Hotel – ha commentato il direttore commerciale Pietro Dusi. Da questo inverno gli ospiti avranno la possibilità di scegliere, anche, il nuovo trattamento Full Board Plus, che prevede colazione, pranzo e cena a buffet con bevande. Gli ospiti potranno usufruire dell’All inclusive del Halos Beach Bar, situato sulla nostra spiaggia privata,  del servizio spiaggia e del nuovo servizio navetta gratuito hotel /spiaggia/hotel.  La nostra volontà è di voler creare una sempre maggior sinergia tra le due strutture di proprietà di Caboverdetime.  Gli ospiti potranno usufruire del servizio animazione diurno nella spiaggia Halos Beach e di quello serale al Clubhotel Halos Casa Resort”, conclude Pietro Dusi.

Ultima importante novità che apre questa prossima stagione invernale che si prevede ottima come l’estiva appena terminata è che tutte le strutture proposte dal tour operator Caboverdetime sono già disponibili sul booking online all’indirizzo booking.caboverdetime.it al quale le Agenzie possono registrarsi in maniera autonoma.

News Correlate