‘Call 4 Travelers’, in palio un viaggio sulla West Coast con Fluidtravel by Alidays

Un tour di 9 giorni lungo la West Coast degli Stati Uniti. È quanto propone Fluidtravel.it by Alidays che permette di vincere un viaggio per 2 persone, partecipando ai contest di Call 4 Travelers – #C4T. 

Il primo concorso di Call 4 Travelers dal titolo ‘West Coast of USA’ è aperto fino al 31 maggio a tutti coloro che si registrano o che sono già registrati a Fluidtravel.it, piattaforma creata da Alidays Travel Experiences per individuare esperienze inedite in oltre sessanta destinazioni in tutto il mondo e aiutare i viaggiatori a creare la vacanza ideale che risponda a precisi desideri e passioni personali.

I partecipanti devono creare su Fluidtravel.it un itinerario attraverso la West Coast selezionando le esperienze che preferiscono, purché siano localizzate nell’area di riferimento e precisamente in uno o più dei seguenti stati: Arizona, California, Nevada, Oregon, Utah e Washington.

L’itinerario creato deve essere caricato, tramite l’apposito bottone verde ‘Pubblica su Call for Travelers’, sulla piattaforma di Call 4 Travelers per entrare in gara.

Le 5 proposte che ricevono lo score più alto parteciperanno all’estrazione del viaggio in palio: un tour di 9g/8n lungo la costa statunitense che si affaccia sul Pacifico, meta perfetta per un viaggio on the road alla scoperta dei più famosi parchi nazionali, spiagge da sogno, città costiere ed il mito della corsa all’oro. Il viaggio premio, per 2 persone, è realizzato in collaborazione con United Airlines e Alamo. Il viaggio include i voli a/r per 2 persone con United Airlines da Milano a Los Angeles via New York e il noleggio di un auto Alamo per 7 giorni con chilometraggio illimitato. Non include i trasferimenti, i pernottamenti, i pasti e quanto non espressamente indicato.

Lo ‘score’ viene misurato sulla base delle visualizzazioni, ossia dell’interesse dimostrato dai lettori per i contenuti dei diversi itinerari esperienziali in concorso. Per scalare la classifica, e aumentare dunque le possibilità di vincita, è fondamentale che ogni partecipante diffonda in modo virale il proprio itinerario, condividendolo sulle pagine social e invitando tutti gli amici e visualizzare le singole esperienze che lo compongono.

La prima sfida #?C4T – Call 4 Travesler – è partita e, nei prossimi mesi, Fluidtravel by Alidays lancerà altri contest, mettendo in palio bellissimi viaggi in tanti paesi del mondo.

editore:

This website uses cookies.