sabato, 20 Aprile 2024

Campus Basket in Usa per ragazzi targato La Fabbrica Dei Sogni

Torna anche per questa estate il Campus Basket de La Fabbrica dei Sogni: i ragazzi dai 7 ai 17 anni potranno allenarsi a Santa Barbara con Kobe Bryant, leggenda dell’NBA. I partecipanti avranno l’opportunità di imparare divertendosi, giocando a basket e interagendo in lingua inglese con altri coetanei. Anche quest’anno l’operatore bergamasco ha deciso di coniugare la dimensione ludica a quella turistica, integrando i giorni trascorsi dai ragazzi al campus di Santa Barbara con un itinerario turistico che tocca le principali attrazioni di Los Angeles; inoltre, a rendere più completo ed allettante il pacchetto, viene proposta un’estensione mare alle Hawaii.
I ragazzi saranno accompagnati nel viaggio da referenti dello staff de La Fabbrica Dei Sogni, che forniranno loro assistenza costante e invieranno quotidianamente notizie in Italia.
“Ribadiamo il nostro interesse per il target ragazzi e adolescenti, un segmento di mercato solo marginalmente toccato dalla crisi – dice Laura Baccanelli, direttore tecnico del TO – i genitori sono disposti a fare delle rinunce per offrire ai propri figli opportunità di crescita e formazione, permettendo loro di vivere un’esperienza unica. Inoltre i ragazzi di oggi sono i potenziali viaggiatori di domani: trattarli con cura, offrendo loro prodotti adeguati, legati alle loro passioni, ci permette di conoscerli meglio e di rispondere alle loro esigenze in modo sempre più puntuale”.
L’offerta de La Fabbrica dei Sogni dedicata agli adolescenti è destinata ad ampliarsi: non solo vacanze sportive, ma anche vacanze studio e turistiche a prezzi variabili, che sappiano tenere conto delle esigenze e delle possibilità delle famiglie, senza penalizzare la qualità.

News Correlate