mercoledì, 24 Aprile 2024

Canada Experience presenta il catalogo estate

Canada Experience, divisione turismo Rephouse che si occupa di viaggi in Canada, lancia l’anteprima del catalogo estate già disponibile online e in versione cartacea. La programmazione prevede numerosi tour in pullman con partenze garantite e diverse date nella stagione estiva (minimo 2 persone) con l’esclusiva guida in Italiano. Le proposte variano dal  ‘Meraviglioso Est Canadese’ di 12 notti e la versione ‘Express’ di 5 notti, fino alle ‘Balene & Gaspesie’ di 10 notti ; non manca il ‘Meraviglioso Ovest canadese’ di 10 notti e la novità ‘Transcanada’, tour che attraversa tutto il paese includendo anche un volo interno da Québec a Calgary.

Tra i suggerimenti anche tour in treno, ideali per coloro che desiderano visitare la individualmente senza noleggiare un’auto per spostarsi da una città all’altra. Emerge un itinerario nell’est ed uno nell’ovest canadese, ma soprattutto un tour nell’ovest che comprende anche una crociera in Alaska. Spiccano anche i Self Drive per  visitare il Canada seguendo i propri ritmi e in totale libertà.

Canada Experience lancia circa 18 proposte diverse  nell’Est e nell’ovest tutte modulabili: sarà possibile guidare sulle strade del Canada con gli alberghi già prenotati  e sarà sufficiente aggiungere il volo aereo dall’Italia e una vettura a noleggio.

Fiore all’occhiello sono le ‘Esperienze Natura & Wildlife in Canada’, 5 suggerimenti per ammirare il top della fauna canadese.

Spazio anche ai viaggi di nozze con le estensioni ai Caraibi (da Toronto o Montréal) come tappa finale dopo un tour in Canada per un totale relax al mare. Si potrà scegliere tra una serie di pacchetti All Inclusive in Riviera Maya (Messico), Repubblica Dominicana, Jamaica e Cuba (Varadero), grazie alla collaborazione con Air Transat, che vola tutto l’anno dal Canada verso queste destinazioni.

www.canadaexperience.it

 

News Correlate