sabato, 27 Aprile 2024

Capodanno a Dubai con Mappamondo

Un pacchetto con voli dai principali aeroporti italiani

Dubai continua a mantenere un ruolo fondamentale nella programmazione invernale targata Mappamondo. Il TO, supportato dall’Ente del Turismo di Dubai, concentra gli impegni di Capodanno sulla perla degli Emirati Arabi proponendo pacchetti su misura.
“Abbiamo studiato un’offerta competitiva, con una quota base di soli 1.590 euro, ma anche molto diversificata – dice Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – Nel pacchetto sono incluse strutture da 3 a 5 stelle con l’obiettivo di raggiungere differenti target di clientela”.
La proposta ‘Capodanno a Dubai’ di Mappamondo prevede partenze da Roma, Milano e Venezia il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre con voli di linea diretti Emirates e pacchetti di 5, 6 o 7 notti nell’albergo prescelto.
“Ma i punti di forza dell’operazione – prosegue Fornari – sono i plus inclusi e riservati ai soli clienti Mappamondo come i Cenoni, le mezze pensioni gratuite, le escursioni alla scoperta della città di Dubai, di Abu Dhabi ed il safari con cena nel deserto in un campo tendato che viene riservato unicamente per i nostri clienti e tanto altro ancora, che rendono la nostra proposta unica ed ineguagliabile".
Nel pacchetto sono inclusi anche: early  check in o late check-out gratuiti, l’assistenza in loco del personale Mappamondo e la possibilità di usufruire della navetta gratuita per raggiungere i migliori centri commerciali della città o per abbronzarsi sotto il sole della rinomata spiaggia del Jumeirah Beach Park.

News Correlate