giovedì, 28 Marzo 2024

Capodanno a Dubai e Abu Dhabi con Mappamondo

Un’opportunità da non perdere per festeggiare il nuovo anno al caldo degli Emirati Arabi, inseriti nella Lista D dei paesi visitabili per turismo e vedere Expo 2020 Dubai. Mappamondo, tra i rivenditori ufficiali dei biglietti per l’Expo, ha infatti messo a punto un nuovo speciale pacchetto molto competitivo, che prevede 4 notti nella futuristica Dubai e tre ad Abu Dhabi.

Il pacchetto include voli da Milano e Roma, con partenze garantite a conferma immediata il 28 e il 29 dicembre e quote a partire da 1.990 euro con il cenone di Capodanno a Dubai incluso. Il viaggio inizia con Dubai, destinazione cult, con la sua architettura all’avanguardia e i suoi mall capaci di esaudire qualsiasi desiderio che, fino al 31 marzo 2022, ospita la famosa Esposizione Universale. Tra i molti servizi compresi nella quota, oltre alla visita della città, il pacchetto prevede anche un’intera giornata a Expo 2020 Dubai con trasferimenti, pass di ingresso e voucher per il pranzo. Visita al Padiglione Italia attraverso la corsia preferenziale Fast Track e un ottimo caffè espresso Lavazza offerto a tutti i clienti Mappamondo. Il soggiorno prosegue poi con Abu Dhabi dove è prevista una mezza giornata visita della città sempre con guida in italiano e il biglietto di ingresso al Louvre Abu Dhabi, la città-museo, diventata un’icona dell’architettura per la sua maestosa cupola argentata che si riflette sulle acque del Golfo Persico. Primo del suo genere è il più importante Museo d’arte e civiltà della penisola araba e il più prestigioso museo universale esistente.
“Un viaggio unico, completo, che permette di visitare durante i giorni festivi di Capodanno sia Dubai che Abu Dhabi con l’aggiunta, imperdibile, di una intera giornata a Expo 2020 Dubai. Il tutto a un prezzo estremamente competitivo”, spiega  Andrea Mele, Presidente e CEO Mappamondo .
Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza,  in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

www.mappamondo.com

www.facebook.com/viaggidelmappamondo

www.instagram.com/viaggidelmappamondo

News Correlate