Capodanno a Dubai: Viaggi del Mappamondo apre le vendite
09 Giugno 2025, 12:53
Viaggi del Mappamondo ha già pubblicato le proposte di viaggio esclusive per trascorrere le feste di fine a Dubai. Il calendario prevede partenze da tutto il territorio nazionale, con voli diretti su Dubai dagli aeroporti di Bergamo, Milano, Bologna, Pisa, Roma, Torino e Venezia.
Fiore all’occhiello delle proposte è il combinato di attività ed escursioni proposte durante il soggiorno, esclusive per i clienti Mappamondo con selezionate guide in italiano: la visita della città di Dubai, tra architetture moderne e tradizioni arabe, la visita di un’intera giornata ad Abu Dhabi per ammirare la Grande Moschea, il Palazzo Presidenziale Qasr Al Watan e il complesso interreligioso Abrahamic Family House prima di un photo-stop al Louvre, e ancora, una cena per scoprire i sapori della cucina araba in un ristorante esclusivo del caratteristico quartiere di Al Seef, e poi, ciliegina sulla torta, l’esperienza del Safari nel deserto in 4×4, con cena bbq tra le dune in un tradizionale campo beduino riservato in esclusiva per i clienti Mappamondo che possono sperimentare anche passeggiate a dorso di cammello e sandboarding.
Grazie alla collaborazione con i vettori e la selezione delle strutture alberghiere, l’operatore ha negoziato vantaggi esclusivi per i propri clienti. Si aggiunge l’assistenza giornaliera di personale italiano in hotel e al Cenone di Capodanno sempre incluso nei pacchetti. Tutto ciò rende la programmazione di Mappamondo per il Capodanno a Dubai uno strumento di vendita strategico per le agenzie di viaggio italiane.
“Le nostre proposte di viaggio per il Capodanno a Dubai sono un prodotto consolidato, che pubblichiamo da più di 20 anni e che poggia su impegni importanti, fatto con attenzione ed estremamente personalizzato” commenta Daniele Fornari, direttore Prodotto di Viaggi del Mappamondo”.
Mentre Dubai traina le vendite per le Festività con prezzi a partire da 1990 euro, l’operatore sfodera un ricco ventaglio di proposte, già disponibili sul sito, anche per brindare al nuovo anno in Thailandia, Sud Africa, Brasile, Oman ed Argentina.
Novità assoluta, il pacchetto di viaggio per trascorrere il Capodanno a Doha, in Qatar, raggiungibile con voli diretti Qatar Airways da Roma e da Milano, per una 6 giorni di pura scoperta, tra dune di sabbia, souk colorati, quartieri avveniristici e sapori autentici della cucina araba, con prezzi a partire da 2575 euro. La proposta prevede il soggiorno presso Le Cigale Hotel (5 stelle) ed include anche il Cenone del 31 dicembre al ristorante Skyview, una location ricercata e suggestiva con vista spettacolare sulla città.